Italy

“Non posso più ballare”. Jo Squillo, la triste confessione arriva in diretta: “Vi spiego cosa mi è successo”

Nella giornata del 12 aprile è andata in onda la prima puntata della settimana con ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso. Ospite della trasmissione condotta da Carmelita è stata Jo Squillo e le sue dichiarazioni hanno commosso tutti. Non solo la padrona di casa, ma anche il pubblico che era in ascolto in quel momento. Si è infatti aperta totalmente e ha confidato una situazione personale molto seria. La speranza di tutti è che possa affrontare più serenamente questa vicenda.

Tempo fa, durante un appuntamento con ‘Verissimo’, aveva parlato di un grave problema, ovvero lo stalking: “Ho un paio di persone che mi chiamano, mi mandano dieci mail al giorno, è bruttissimo. Mi telefonano, mi seguono. Ho provato a denunciare, ma mi hanno detto che non possono intervenire se non ci sono minacce di morte non possono intervenire”. E sull’amore aveva aggiunto: “Ho una bellissima storia, ma tengo le persone in prova. Non ambisco agli anelli. Liberi tutti e ci scegliamo ogni giorno”. (Continua dopo la foto)

Durante l’appuntamento con ‘Pomeriggio Cinque’, Jo Squillo ha parlato di un vero e proprio dramma che la tormenta. Non è infatti più in grado di fare ciò che amava più di tutte: “Non posso più correre e ballare”. Successivamente, subito dopo aver fatto questa rivelazione, ha spiegato nei dettagli per quale motivo è arrivata a questo punto. Ha infatti avuto una problematica di natura fisica molto seria, che non le permette più di danzare. E questo ovviamente l’ha rattristata molto. (Continua dopo la foto)

La donna ha spiegato che tutto è cominciato quando è stata vittima di un incidente all’Isola dei Famosi. In quella circostanza riportò una frattura al piede. Questo il suo drammatico racconto: “Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura. Ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine. Adesso sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime. Ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata veramente una grande sfida”. (Continua dopo la foto)

Jo Squillo aveva anche svelato da Silvia Toffanin: “Ho un dolore enorme. Mio padre aveva una malattia degenerativa. Ho salutato i miei genitori a distanza di un mese. Mio padre stava benissimo, aveva un piccolo ictus. Poi è entrato in ospedale e se n’è andato a un mese dalla mamma, dopo 60 anni insieme. Non sono ancora pronta a sorridere di questo. Quando è morta mia mamma l’avevo rappresentata come una libellula”.

“Ma sì, facciamo questa pazzia”. Asia Argento e Morgan, annuncio clamoroso in diretta

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude