Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non ti dimenticheremo mai." Il grande italiano è morto ei suoi prodotti sono presenti in ogni casa

Aldo Barocco, Presidente Onorario della storica azienda dolciaria Barocco, è morto all'età di 91 anni. Lo ha annunciato il gruppo in una nota.

Aldo Balocco nasce a Fossano (Cuneo) nel 1930 e perde la madre in una sola settimana di vita. Per questo motivo è stato allevato dalla sorella di sua madre, Lucia Cusino. A nove anni torna a Fossano e torna a casa del padre Francesco Antonio Barocco, proprio sopra la pasticceria fondata nel 1927. Questo negozio si affaccia su Piazza Castello Dellia Caja. La sua nuova madre sarà una commessa di un negozio di dolciumi.

Aldo Balocco morto a 91 anni messaggio cordoglio

Aldo Barocco morì all'età di 91 anni. 13} Nel corso degli anni, Aldo è riuscita a disporre di oltre 75.000 mq di copertura per l'omonima azienda, con 10 stabilimenti di produzione di biscotti per la colazione, prodotti in foglia e cialde. Nell'ultimo decennio ha investito più di 100 milioni di euro in tecnologia, rendendola motivo di orgoglio per la regione in termini di efficienza, crescita e stabilità finanziaria. Aldo Balocco ha 500 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 200 milioni di euro ed ha esportato prodotti in più di 70 paesi nel mondo.

Aldo Balocco morto a 91 anni messaggio cordoglio

"Lo sviluppo industriale di quello che attualmente è uno dei più famosi" Made in Italy "Il marchio dolciario - enfatizzare il gruppo - è onestà, ha ricordato un imprenditore da tutti per le sue doti di umanità, altruismo e straordinario dovere, sono state le condoglianze di Confin Dusttoria a Cuneo.

Aldo Balocco morto a 91 anni messaggio cordoglio

Aldo Balocco rappresenta sicuramente un valido riferimento per questo settore. Nel 2010 è stato insignito del titolo di Cavalier del Laboro a nome della moglie Anna Ferrero dall'allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Alberto e Alessandra sono nati da una coppia che ora guida l'azienda.

Un film in lutto. Addio all'attore e al film "cattivo". Il suo ruolo è indimenticabile