Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non perdonarti più." L'ex Mercedes Henger mette tutto in strada e lei esplode

Mentre

Mercedesz Hengersi trova sulla famosa isola, il suo ex fidanzato Luca Sperakki ha commentato l'aspetto del vagabondo e quanto fosse piccola. Sono stati addestrati perché si sono lasciati. Nelle ultime ore è arrivata la reazione della figlia di Eva Henger. Ma per capire la situazione, bisogna tornare indietro di un mese. I drifter, inclusa Mercedes Henger, erano in Honduras, a tre settimane dalla finale.

Un giorno, un utente di social media ha chiesto a Luca Sperakki: "Come vedi fisicamente laMercedes?" Gli ex tronisti di uomini e donne non si sono certo soppressi. Al contrario, ha confrontato una foto della sua ex fidanzata al momento del loro appuntamento con la foto attuale: "Questo è quando l'ho addestrata (fatto). Ora guarda l'isola e te stesso Dammi delle risposte (io ho' l'ho allenato per un anno e mezzo). Anche nel mio lavoro, non esprimo la mia opinione per evitare critiche. "

Eva Henger risposta Lucas Peracchi fisico no commenti

On sulla pagina del settimanale Nuovo, Mercedes Henger ha commentato i gesti dell'ex fidanzato Lucas Perakki: Io sono. Non va bene commentare il fisico di una ragazza. Ha l'abitudine di esprimersi in questo modo. Ci siamo lasciati per più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita, ma non è più la mia.

lucas peracchi commento fisico mercedesz henger

Infine, ha spiegato perché hanno deciso di seguire strade diverse. Abbiamo avuto un grande momento, ma verso la fine abbiamo litigato troppo e siamo andati via. Non ti contatto più, telefono compreso. Non ho un motivo. Ciò che abbiamo condiviso resta”. Nel frattempo, Mercedes Henger è tornata alla vita di tutti i giorni. Al ritorno dall'Honduras, ha potuto vedere sua madre, Eva Henger, vittima di un incidente stradale. Per la prima volta in due anni, una sua foto con lei è arrivata sui social.

Eva Henger risposta Lucas Peracchi fisico no commenti

Il gelo causato dalla lotta che li ha visti affrontarsi per ore è alle nostre spalle. L'incontro tra madre e figlia è stato emozionante. Insieme a loro c'è Jennifer, la più giovane delle attrici abbracciate dal marito Massimiliano Caroletti. "Sono qui: ti presento Le Henger", ha scritto Mercedes Henger nella sua storia di IG. E condividi gli scatti con i fan. In precedenza, i due hanno sentito mentre la ragazza era in Honduras. "Ti ho visto ogni giorno. Quando hai visitato l'isola per la prima volta, ti ho visto. Disse Eva Hengel. Pensaci bene e perdona. Siamo entrambi testardi e per molto tempo. Ci scusiamo per non aver potuto incontrarti, principalmente perché di me. "

"Ho chiamato Edoardo." Mercedes Henger non si arrende dopo la famosa isola