Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non tornare". UeD, Tina Cipollari avverte Gemma Galgani: "La tua posizione è diversa"

Uomini e donne, Tina Ciporari incolpa Jema Gargani. Anche in vacanza, gli editorialisti sono sfuggiti alle intense critiche delle donne storiche. Di recente, la riunione di Ida e Jema è stata l'innesco. L'annuncio sui social è stato di Ricardo Guanieri. "Vuoi sapere chi c'è con me? Sei pronto? Amico mio", disse felice la bresciana. “Siamo di nuovo qui”, dice una donna torinese. Il profilo Instagram Mennedonneclassicoeover ha condiviso un video di due donne di Throne Over. A questo punto sono arrivati ​​i commenti di Tina Cipollari.


"Visti i risultati, è bello tenersi compagnia", il famoso editorialista ha scritto molte emoticon di risate provocatorie, come lo stile dell'editorialista. Ma non finisce qui, dato che Tina è tornata ad attaccare Jema nelle ultime ore. A causa della notizia di presunti ritocchi di donne. L'anno scorso, quando era di nuovo in vacanza, e quindi UeD non andava in onda, Gemma Galgani ha riacquistato nuovo decoro e ritocco labbra dopo che era già stato ristrutturato.

Uomini e Donne Tina Cipollari accusa Gemma Galgani

Uomini e donne, Tina Cipollari incolpa Gemma Galgani: "Ritocco sufficiente"


Anteprima foto Abbiamo raccolto anche donne dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv. "Ho ceduto alla vanità - ha spiegato Jema Gargani alla rivista - ora ho un decoro quando ero una ragazza". Pertanto, voleva avere più possibilità di trovare finalmente il principe azzurro che stava cercando in UeD da anni, ma la situazione in UeD nell'ultima stagione non è ancora arrivata. (Risparmia 500 euro al mese: 10 passi per aumentare di 6.000 euro all'anno senza rinunciare)

Uomini e Donne Tina Cipollari accusa Gemma Galgani


Ma passiamo alle nuove voci. Secondo esso, vuole affidarsi di nuovo a un chirurgo estetico per un nuovo intervento chirurgico al viso. Questa volta devi fare una plastica nasale. In sostanza, durante questa estate del 2022, una donna torinese ha potuto rifinirsi il naso. Tina Cipollari ha commentato pubblicamente - e in modo molto eccitante - il presunto naso irrilevante di Gemma Galgani.

Uomini e Donne Tina Cipollari accusa Gemma Galgani


"Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi chirurgici estetici falliti quest'anno, vai direttamente a Lourdes... è Beautify you, it è stato solo un miracolo!” Insomma, l'attacco non è proprio la punta del fioretto. E gemma? Tuttavia, va notato che l'intero caso è finora sconsiderato, e infatti la donna non ha ancora confermato la notizia.

"Sono stufo di tutto questo." UeD e Lilli Pugliese non sono compatibili. Alza la voce