Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Non voglio somigliare…”, Chanel Totti una furia: la frecciatina è per loro

Chanel Totti perde il controllo, una furia come non mai. La frecciatina è rivolta proprio a loro. Ecco che cosa ha combinato stavolta la famosa figlia d’arte.

Chanel Totti
Chanel Totti – Nanopress.it

La secondogenita di Ilary Blasi di Francesco Totti torna a farsi sentire e lo fa prepotentemente sui social. La sua ultima frecciatina? Impossibile che sia passata inosservata.

Chanel Totti senza freni

Sono passati ormai un po’ di mesi da quando Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno fatto sapere a tutta Italia della loro separazione. Questo dramma familiare ha avuto un’alta risonanza non soltanto mediatica ma pure privata.

Chanel Totti
Chanel Totti – Nanopress.it

Ovviamente, dirsi addio dopo 20 anni di matrimonio deve essere stato difficile ma soprattutto difficile deve essere stato per i figli accettare l’addio dei genitori. A differenza della piccola Isabel, di soli 6 anni, che sembra non essere ancora in grado di cogliere il problema, per fortuna, grazie alla spensieratezza della sua età, è diverso per i fratelli.

Grandi e maturi, Cristian e Chanel si sono trovati insieme ai genitori a dover fare i conti con una situazione di non facile gestione. La secondogenita sicuramente ha sofferto e starà soffrendo per la separazione di mamma Ilary e di papà Totti e spesso i social network sono il suo diario pubblico su cui sfogarsi. Avete visto l’ultima frecciatina che ha scagliato? E’ rivolta proprio a loro.

La frecciatina social lascia di sasso

Che Chanel Totti fosse una regina dei social proprio come lo è diventata la madre, nessuno lo mette in dubbio. Da quando i suoi genitori si sono separati, improvvisamente, ha iniziato ad utilizzare Instagram e Tik Tok in particolare, come una sorta di diario a cui affidare pensieri ed emozioni.

Chanel
Chanel Totti – Nanopress.it

In diverse occasioni l’abbiamo vista interpretare canzoni dal significato profondo che celavano, secondo molti, un messaggio rivolto ai genitori. Anche nelle scorse ore è successo qualcosa di simile.

La sua ultima frecciatina fa tanto pensare. Sapete a chi è rivolta questa volta? Non ai genitori come accaduto in passato, ma agli haters. Chanel non ha paura a mostrarsi sui social e spesso lo fa anche struccata o comunque come si addice ad una ragazza della sua età.

Ha solo 15 anni la seconda figlia di Ilary e Totti che sembra però molto più grande della sua età. Gli “odiatori” o come si suol dire, i leoni da tastiera, sono attenti ad ogni minimo dettaglio e molti hanno notato che nelle foto che pubblica, Chanel appare molto più bella e preparata di quando invece si mostra in filmati senza filtri.

Tanti hanno anche asserito che la giovane figlia d’arte abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica visto che il suo viso appare in fotogrammi e immagini attuali, un tantino più alterato rispetto al passato.

Chanel non si è tenuta le critiche e ha voluto rispondere a chi l’ha accusata di aver fatto dei ritocchini estetici. Sempre su Tik Tok, la figlia di Ilary ha mostrato se stessa mentre recitava, facendo sue le parole di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip:

“…Non voglio somigliare alle facce di me***a come le vostre…”.

Attraverso questo audio che è diventato virale, Chanel ha fatto intendere che non avrebbe problemi a ricorrere alla chirurgia estetica ma che per il momento, essendo giovanissima, ovviamente, non ha fatto nulla.

Siamo sicuri che mamma Ilary e papà Francesco non consentirebbero alla loro bambina appena quindicenne di sottoporsi alla chirurgia plastica. Chanel però esprime un pensiero che è chiaro: probabilmente in futuro, se dovesse sentirne la necessità, non avrebbe problemi a ritoccarsi.

Molti si sono schierati dalla parte della giovane figlia d’arte affermando che del proprio corpo ognuno è libero di fare ciò che vuole. Qualche altro l’ha difesa dichiarando che l’accanimento mediatico su questa famiglia e su questa ragazza sta diventando eccessivo.