Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Norma Megarudi, ustionata nella sua auto: fermato l'uomo, ha confessato

Alessandria

Un pensionato di 75 anni di Alessandria, Sele, si è bruciato lunedì scorso l'ho trovato. L'arrestato è accusato di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadaveri

Unità investigativa di Alessandria Carabinieri i di notte Arrestato un uomo lunedì, un cadavere bruciato è stato ritrovata nella sua auto, ritenuta responsabile dell'omicidio di Norma Megarudi, 75 anni, ritiratasi da Sale. L'uomo accusato di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere confessò il delitto.

Il corpo di un ex insegnante di inglese pugliese residente ad Alessandria è stato trovato brulicante sul sedile posteriore della Opel di un'auto illuminata. Probabilmente l'assassino voleva suicidarsi per deviare le indagini. Per fare luce sull'accaduto sono intervenuti anche i militari del Gruppo di ricerca scientifica (RIS) di Parma.

Secondo tutti coloro che la conoscevano, compreso suo marito Orio e suo figlio Vittore, le era impossibile decidere di togliersi la vita. I suoi due cani collie. Le telecamere della zona hanno finalmente ripreso la sua auto quando ha cercato di dargli da mangiare. 

Fino a ieri, l'unica traccia che poteva farle pensare di essere arrabbiata era una rissa con un contadino che aveva preso in affitto una terra di cui aveva credito. 2.600 euro. I vicini dicono che anche lei è stata minacciata. Al momento non è stata rivelata l'identità della persona fermata dalla polizia.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Norma Megardi, ustionata nella sua auto: L'uomo si è fermato e ha confessato