Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nostradams: Cosa dice la profezia del Papa Nero?

Vivendo nel 1500, Nostradamus è ancora considerato una delle figure più predittive mai esistite. Le sue famose profezie sono spesso interpretate nel modo più realistico della storia e sono spesso confermate nella realtà. Oggi torniamo a discutere della quartina che parla del "Papa Nero". Considerare

Nostradamuscome un semplice indovino è un'espressione conservatrice per uomini che eranodottorieastronomi. .. Nel 1566 fu chiamato a Parigi daCaterina de'Medicie gli affidò l'incarico di fare oroscopi per i suoi tre figli (Francesco II, Carlo IX, Enrico III). Molte delle sue parole si sono rivelateverità(o interpretate con qualche verità), e quando molte delle sueprofeziehanno trovato conferma concreta, la sua Fama è cresciuta.

Nostradamus
Statua di Nostradams, San Remyde Provenza

La storia sembra essere piena di esempi della realizzazione delle profezie di Nostradams. Dagli eventi storicipiù espressial destino della personalitàpiù evidenziatain tutta la storia del mondo.Attacco alle Torri Gemelle, Ascesa diHitler,Disastro di Hiroshima;Papa Nero

Profezia di Nostradamus

Tutte le profezie di Nostradamus sono contenute nel libro. La profeziaè nel libro del 1555Secolo e profeziae consiste in una quartina di ritmi riuniti in 100 gruppi. È bene chiarire che non vi sono elementi inconfutabili nella teoria profetica sviluppata da astronomi di origine ebraica. Eppure, per secoli, molte delle sue parole sono state del tutto vere e accettate come una particolarerealizzazione. Le poesie di Nostradamus scritte nel XVI secolo usano una combinazione dipane varielingue: provenzale, greco, latino, italiano, ebraico, arabo. Tuttavia, alla luce di tutte le interpretazioni possibili, alcuni fatti sembrano aver ottenuto un consenso abbastanza generale.

Nostradamus profezie

Vorrei fare alcuniesempi concreti, quindi citerò il Nostradamusquatrain che recita (da possibili traduzioni): "Il cielo brucia di 5 e 40 gradi e il fuoco si avvicina alla nuova città.Immediatamente, una grande fiamma gonfia brucia."; Alle Torri Gemellea New York nel 2001. Una parola che ci ricorda molti deiattacchi. 45° è esattamente la latitudine di New York (città nuova). Ma al contrario, molti sostengono che Nostradams predisse anche l'ascesa diHitlerin Germania. (Dalla traduzione) "Un uomo audace, nero, orgoglioso, illegale lo occupa. Quando il materiale del ponte è completo, La Repubblica di Venezia è disturbata per Hister". Infatti Hister è ilnome antico del fiume Donau. Per essere precisi, l'articolo del 21 febbraio 1941New York Hard Tribunescrive:

La profezia del papa nero

E tra le profezie realizzate, ci sarà un attacco fatale al presidente J.F.. L'esplosione atomica a Kennedy,Hiroshima, la morte diLady Diana, sarà anche un evento più recente. Nellapandemia, nellacrisi climaticae nella più tragica e temutaguerradel virus corona, Nostradams ha detto: "7 mesi di distruzione. Morte"Purtropposuggerisce una situazione tragica in UcrainaE in un evento profetico qualcuno ricorda un evento legato all'attuale PapaSuo Santo Francesco INelle sue quartine , Nostradamus menzionò al Pontefice il periodo"due Papicoesistevano" C'è un'altra profezia che era collegata:Papa NeroE la fine del mondo. In Centuria Xleggiamo la quartina 91 (sempre a seconda della traduzione ricevuta): "Sacerdote romano nel 1609. All'inizio dell'anno era grigio e nero della compagnia. Nessuno disse: "Di Gesù. Questo male (o diverso)".

In breve, a parte i riferimenti a date che indicano che qualcuno è impreciso solo perché contengono anche, che significada identificare, alcuni "{{ C'è un "113} indizio". Condurrà a Papa Francesco. La Vergine, che è stata elettail 13 marzo 2013 (da cui l'inizio dell'anno), hacapelli bianchi. è la prima Società pontificiaJezus(da cui la Compagnia di Gesù), eneroè un riferimento esatto al suo ordine religioso. In effetti, la Jezus Society ha una persona eletta per tutta la vita che gestisce l'intero ordine ed è in realtà chiamato il Papa Nero. Il termine "nero" si riferisce alle buone abitudini. Dei Gesuiti. E se il termine "male" può essere fuorviante, si riferisce all'era storica in cui abbiamo vissuto e che più castrografie possono intersecarsi. Ma soprattutto è meglio parlare della fine del mondo, o più precisamente della fine dell'era. Le generazioni successive giudicheranno.

Nostradamus Papa Francesco