Italy

Novate Milanese, dal 21 maggio cambiano i sensi unici in centro

novate sensi unici

novate sensi unici novate sensi unici
Il centro di Novate Milanese  vivrà una profonda rivoluzione viabilistica che partirà dalla sera di venerdì 21 maggio, in corrispondenza con la chiusura di parte dello svincolo tra la Rho-Monza e la via Brodolini.

Le novità riguarderanno l’area centrale, con la deviazione del traffico proveniente da via Matteotti che non potrà più raggiungere la piazza della chiesa ma sarà deviato in vicolo San Protaso e da lì in via Cavour. Al tempo stesso il primo tratto di via Cavour da piazza della chiesa a vicolo San Protaso sarà invertito in entrata e non più in uscita dalla piazza.

Novate Milanese, cambiano i sensi di marcia in centro

Sarà istituita una Ztl che impedirà ai non residenti che arrivano da via Portone di entrare in piazza Martiri della libertà, in via Repubblica e in via Bertola, il cui senso unico verrà invertito nella parte che va dall’incrocio con via Bollate fino all’incrocio con via Bonfanti. E la via Bonfanti stessa vedrà invertito il suo senso unico.

Vi saranno poi altre modifiche minori e modifiche ai percorsi degli autobus, di cui scriveremo con tutti i dettagli e le cartine sul prossimo numero del Notiziario in edicola questo venerdì 14 maggio.

Football news:

5 giocatori italiani non si sono inginocchiati prima della partita contro il Galles
Ho detto che mi piacciono i suoi polpacci e gli ho chiesto come ha fatto a sistemarsi i capelli in quel modo. Il difensore scozzese della partita contro Greylish
Mourinho sul ritorno in Portogallo: preferirebbe guidare la nazionale, non il club
La UEFA indaga sugli incidenti razzisti ai Giochi Dell'Ungheria. I fan di scimmia uhali in indirizzo Pogba e Kante
Diogo Jota: il Portogallo non può disperare, c'è un'altra partita in vista. Siamo nel caso
La madre degli idioti e ' sempre incinta. L'allenatore ungherese rossi sulle critiche
Klinsmann Pro Spagna: molti giocatori tecnici, ma non sono terrificanti. L'avversario non vede né Puyol né Ramos, e si rende conto che la possibilità di vincere è