Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Matrimonio Turci-Pascale, abito bianco e così via all'insegna del Brunello

Alla fine, il fatidico Gesù fu pronunciato con un "perfetto codice di abbigliamento bianco". Paola Turchi e Francesca Pascal hanno partecipato apertamente a Montalcino, in provincia di Siena, dopo aver aperto per giorni il banco nella rubrica di gossip, pur evitando la pubblicità.

Cantautore romano ed ex compagno di Silvio Berlusconi, Jesus è intervenuto questo pomeriggio a una cerimonia accessibile solo a pochi amici e parenti nella sala consiliare di Palazzo Day. È stato dichiarato. Prioli è la sede storica del municipio del famoso paese del vino Brunello.

La neo-sposa, arrivata in macchina, è entrata in municipio alle 17:20, con un gruppetto di spettatori e tanti fotografi e fotografi in attesa in piazza. Seguendo la tradizione del matrimonio, entrambi si vestono completamente di bianco in una cerimonia tranquilla e intima. Francesca indossa giacca e pantaloni di Fendi e Paola indossa la tuta di Alberta Ferretti.

Il sindaco Silvio Francesherri (Pd), che è anche presidente dello Stato "scappato" per arrivare nella capitale per godersi il Palio poco dopo la cerimonia, dedica il sindacato. Il sindaco ha elogiato la sposa con una bottiglia di Brunello, un Magnum del 2014. "Benvenuti a Montalcino. Benvenuti nella nostra città. Viviamo insieme una vita felice", ha detto il sindaco.

"Celebriamo tanti matrimoni ogni anno ed è stato davvero emozionante oggi. Adnkronos Franceschelli ha commentato che ho provato sentimenti veri. Si amano ed esprimono fortemente i loro sentimenti. Quasi tutti gli invitati che entravano in municipio erano vestiti di bianco Abiti.

C'era un'ipotesi che il giornalista si interrogasse sull'esistenza di un regalo di Berlusconi e che potesse essere svelato tra gli ospiti, ma l'ex presidente del Consiglio è ancora 2 Una donna famosa per aver scelto un posto meraviglioso per ospitare un ricevimento di matrimonio che in qualche modo fluttuava al di sopra dell'unione civile di una persona. Un palazzo del 1400, a due passi dal vero gioiello del Monastero di Sant'Antimo. Questa gemma fu costruita dall'imperatore Carlo Magno nel 781 ed è stata completamente restaurata. Ironia della sorte, era molto interessato al suo tempo come Primo Ministro. , solo Silvio Berlusconi. A quel tempo, si diceva che la premiere l'avrebbe acquistato, ma in seguito è svanito. Oggi il castello è un resort superlusso con terrazze mozzafiato sul territorio della Val Dolcia, patrimonio dell'UNESCO dove il panorama ha accolto una nuova sposa al tramonto più alto.

Fu Francesca Pascal senza consultare una futura moglie a scegliere un posto, addobbo floreale, menù prevalentemente vegetariano. Francesca ha una casa a Trequanda al confine tra Cretosenesi e la Val d'Orcia e conosce il territorio circostante.

Due persone per una foto di un bacio in vacanza pubblicata dal settimanale Ogi nell'agosto 2020 da quando la storia d'amore tra Paola e Francesca è diventata pubblicamente nota. Le donne passavano spesso del tempo. In Toscana.

Nelle ultime settimane, ogni momento libero è stato dedicato alla preparazione per la giornata di oggi. I due la proteggono da sguardi indiscreti e giudizi maligni (arrivati ​​subito dal leone della tastiera) e puntano i riflettori sulla loro relazione com'è stata negli ultimi due anni. Anche la scelta della giornata tra gay pride di Milano e Palio di Siena ha probabilmente dovuto contribuire al gol. Tuttavia, la notizia è trapelata, una pioggia festosa dal mondo LGBT, e molti amici e fan della coppia hanno affondato alcuni cattivi insulti omosessuali apparsi sui social.

(di Antonella Nesi e Paolo Martini)