Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuda in passerella, poi le "spruzzano" l'abito addosso: il video di Bella Hadid

Trend

Sono virali le immagini che vedono protagonista la top model alla Parigi Fahion Week

Arriva in passerella in lingerie, poi uno spray le disegna un vestito in vernice solidificata. Sono virali le immagini che vedono protagonista la top model Bella Hadid alla sfilata del brand Coperni tenutasi alla Parigi Fahion Week. Spray dress è stato subito ribattezzato l'abito "su misura", portato alla ribalta dai creativi di Coperni, Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, che da sempre si impegnano nell'approccio tecnico e futuristico della moda. 

Una volta arrivata in scena, Bella è stata accolta da due uomini, che hanno utilizzato una sostanza chiamata Fabrican per realizzarle un semplice abito bianco ed istantaneo. Uno di loro Manel Torres, l’inventore del Fabrican, tessuto spray composto di una sostanza che da liquida si indurisce quando esposta all’aria acquisendo le qualità di un tessuto indossabile. Una volta spruzzato, l’abito è stato rifinito da un’addetta che ha modellato le spalline e creato uno spacco.

@britishvogue It wouldn’t be #ParisFashionWeek without a major gasp moment – and the #Coperni SS23 show concluded in the most spectacular fashion with #BellaHadid ♬ original sound - British Vogue

Si parla di