Lerici - Il 'successo' del tradizionale 'camp' estivo di pallanuoto e nuoto sincronizzato si è svolto presso la piscina 'Cicci Rolla' di Lerici. campo. Ssd Lerici Sport. Hanno partecipato circa 70 ragazzi e ragazze degli allevamenti locali "La Rosa Canina" e "I Lecci" e in parte alloggiati in un campeggio sul fiume Amelia, provenienti da tutta Italia... iscrizioni bloccate Un mese fa al punto che doveva essere abbondante.

Per quanto riguarda la pallanuoto, si alternano partite sul campo allestito nel mare sotto il Castello di Lerici e allenamenti in piscina. Andrea Pisano fa parte della nazionale italiana di pallanuoto dei 300 uomini da 11 anni. Partecipazioni, 2 partecipazioni olimpiche, 2° posto 3 mondiali, 2 3° posto 5 Europei (Ren Cup e 11 titoli italiani giovanili da allenatore). Mario Sinatra vanta 17 campionati di pallanuoto femminile a livello Championship, Len Cup e Youth. Infine, Andrea Serraloli è oggi l'allenatore del Lerici Sport in Serie B, vincendo sei campionati giovanili.

Il Nuoto Sincronizzato con Niccolò Ogliari degli Azzurri ospite d'onore è stato coordinato da Anna Bonito, Allenatrice di Nuoto Sincronizzato del Rn Florentia, che con il Victoria Pauls ha vinto 20 campionati italiani assoluti. Prima della chiusura, le ragazze hanno presentato al pubblico i loro saggi.

È stato inoltre condotto un giro in barca da Lerici all'Isola Palmaria.