Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovo camion per mountain bike nell'area protetta del Lagorai: "Parco divertimenti in altopiano sufficiente", Coppola per l'opera: "Il profitto vince a scapito dell'ambiente"

Via libera al progetto di un nuovo percorso dedicato alla mountain bike nel centro del Lagorai, l'ira di Coppola: "Il profitto torna a vincere a scapito dell'ambiente"

PRIMIERO SAN MARTINODICA STROZZA. "Ancora una volta, i profitti vincono a scapito dell'ambiente",Pertanto, la parlamentare dello Stato Verde Europeo,Lucia Coppola,, presenta un nuovo progetto per la realizzazione di un nuovo percorso per. Per mountain bike nel centro di Lagorai.

Il progettopresentato da Funivie Seggiovie San Martino ha già ricevuto riscontri favorevoli dallo sviluppo sostenibile e dai servizi delle aree protette. "Nuova Traccia-Add Coppola-interesserà la Zona di Protezione Speciale" Lagorai Orientale-Cima Boche "nel Parco Naturale Panevegio-Palady San Martino.

Come ha affermato l'assessore all'Europa Verde, il percorsoè di circa 4,5 km esegue in parte un tracciato esistente che si estende, soprattutto in prossimità di curve. "La parabolica eche elaborano circa22 mila metri quadratiedella Terra dovrebbero trasportare oltre 954,98 metri cubi.Escavatori Oltre al cantiere, che è largo 4 metri, ne conferma l'esistenza.

Secondo Coppola, questo compito avrà un impatto significativo e danneggerà l'area protetta. Sotto la bandiera del parco divertimenti di montagna, Trento continua purtroppo il suo viaggio inarrestabile in una zona dove sport e attività con caratteristiche non correlate sono ancora incontaminate.Trova l'ospitalità che è chiaramente ferita. ..