Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La nuova serie "7". Grido della battaglia di Monaco nel grande settore ammiraglia


ROBERTO BERLOCO - Bene, questo è tutto. Come annunciato l'anno scorso e come sognato, la settima generazione della serie "7" entrerà effettivamente nei concessionari europei da novembre del prossimo anno, ma è possibile. È già aprile dello scorso anno. Grazie alla cerimonia di inaugurazione definitiva decisa da BMW, possiamo parlare di scienza, coscienza e altro. La BMW accetta gli ordini allo stesso tempo.

Presupposti immediatamente necessari. La natura monumentale dei modelli precedenti non è del tutto compromessa. Lo spirito di un tipico stile BMW non viene modificato da un solo spillo trasparente al primo sguardo, la solita forma robusta e dinamica che viene utilizzata in ogni rinascita della famiglia Monaco in Baviera, sarà assorbita dalla gioia. ..

E ha lo stesso impatto immediato, ma si sente che è successo qualcosa di molto nuovo. L'impostazione barocca sul frontale, lanciata dalle finali "4" e "X7", spinge anche il muso in verticale, anche in questa berlina, che è un'eccezionale berlina ammiraglia secondo BMW Canon, un doppio rene. .

Il faro a due piani è di grande interesse per l'enorme complesso che costituisce l'intera area antistante. C'è una luce di posizione all'ultimo piano, con cali e picchi. La trave è al di sotto della rientranza. Questo è un badge speciale preso dalla stessa "X7", che è stata rinnovata alcuni mesi fa.

Ma, come detto chiaramente, la novità resta nell'abito, anche se l'estetica più rilevante deve essere concentrata soprattutto in primo piano. Infatti, sotto il cofano, prima di tutto, c'è uno dei motori elettrici più potenti offerti nelleauto di classe premium. In numero, una coppia di motori in grado di generare 544 cavalli su un'autonomia massima di 625 km. Ancora raro per un'azienda bavarese, è la gioia di tutta la potenza che il nuovo "7" firmato "i7 XDrive 60" raggiungerà i concessionari europei prima di tutto nel prossimo autunno.

Poi, entro la primavera del 2023, verranno aggiunte varie versioni per rappresentare una gamma di coperture che non sorprende visti i tempi " Nel frattempo, "cioè nessuno esercita esclusivamente una professione endotermica. È così realistica la profondità della svolta che la casa bavarese ha impresso nella propria opera, in linea con l'impostazione di Bruxelles, almeno fintanto che sta prestando molta attenzione all'Europa. Vuole accelerare davanti all'elettricità fino al tema Sciopero zero di Capodanno, fissato nel 2035.

Pertanto, sul lato benzina, l'ibrido leggero "740i" da 3,0 litri è da 380 CV,  l'ibrido leggero "760ix Drive" da 543 CV, "750 exDrive 8 cilindri. Ibrida Plug-in da 489 CV e Plug-Only “M760 exDrive” Il 3.0 litri “740d xDrive” è in esposizione finora in termini di ibridi da 571 cavalli e restando nel capitolo Combustibili Diesel e Plug-in. Il nuovo chip avanzato, l'i7M70xDrive, è dotato di circa 600 cavalieri purosangue e sarà utilizzato per campi elettrici integrati in un secondo momento, forse anche il prossimo anno.

Tradizionalmente, quando il fiore all'occhiello di una casa viene aggiornato, lo fa tenendo le finestre aperte in modo che all'interno possano soffiare nuovi venti. Non solo migliora la vita confortevole di conducenti e passeggeri, ma sorprende anche i sensi.

Questo è successo di nuovo e deve essere riconosciuto in misura abbastanza generosa. Grazie all'atmosfera creata dalle luci di benvenuto, dal momento in cui si entra nella stanza, un'opportunità speciale e sensazionale che BMW chiama "Great Entrance Moment" porta l'ospitalità in una dimensione insolita. E per chi sta dietro, "schermi cinematografici" da 31,3".{può ricreare una vera e propria piccola sala cinema, oltre al lussuoso comfort delle imbracature e ai vari comfort dei dispositivi elettronici. 57}

Questo l'elenco continuerà ad essere abbondante, ad esempio, per le caratteristiche dell'infotelematica ricca di sistemi all'avanguardia forniti dalla tecnologia odierna, o fino a 130 km / h. Lasciati alla gioia che offerte di guida automatizzata, o se non vuoi scegliere il "Diamond Surround Sound System" a 36 bocche e 1965 W, soddisfa il tuo udito con 18 altoparlanti e un sistema standard da 655 W. aumenta.

Per i prezzi il listino parte da una soglia di poco superiore a 147.000 € per l'energia elettrica netta e 83.386,00 € per la famiglia ibrida "740i" a benzina.

In attesa di una reazione del mercato, un fatto risale sicuramente, anche se ci sono già importanti segnali positivi. In questa nuova battaglia del "7" per la supremazia, nel campo delle limousine di fascia alta, viene rafforzata da concorrenti ancora più agguerriti, che di certo lotta per rivali diretti come le classi Audi "A8" e Mercedes "S". è una possibilità.