Italy

Nuove assunzioni per sviluppatori software

Corso Ires su richiesta di Solari e MV Labs

Le aziende Solari e MV Labs stanno cercando nuovo personale da formare con un corso gratuito sulla programmazione software con linguaggio C# in ambiente .NET, con particolare riferimento al back-end development. In partenza a luglio, la formazione per back-end developer avrà una durata di 450 ore di cui 150 di stage in azienda. Per ricevere informazioni sul profilo ricercato, sulle finalità del corso e sulle modalità di candidatura entro il 25 giugno, è previsto un incontro online con le due aziende martedì 22 giugno a partire dalle 16.

L’offerta è proposta in collaborazione con Ires e con il Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione. Informazioni disponibili dalla pagina dedicata https://www.iresfvg.org/corso/formazione-per-back-end-developer.

facebook

Football news:

Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)
Aguero ha subito un trattamento con cellule staminali per riparare la cartilagine del ginocchio
Mills su Varan al Manchester United: non sono sicuro che sarà come Van Dijk about Diash. Nella Liga 6 partite difficili, senza contare la Champions League
Memphis Depay: non mi importa che mi chiamano ribelle. Suarez ha vinto molto non perché è l'uomo più dolce sul campo