Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuove questioni legali in Amber Heard

Deve avere un ricorso mortale al tribunaleAmber Heard. Dopo aver perso contro il suo ex marito Johnny Depp in , è stato il processo più guidato dai media del secolo (finora), questa volta in Australia davanti a un giudicespergiuro.

Lo ha scrittoET Canada, citando le parole di un portavoce delMinistero australiano dell'agricoltura, dell'acqua e dell'ambiente, «Investigating the public statement. doing. Importazioni illegali di animalida parte di un'attrice sotto processo nel 2015».

È richiesto un passo indietro. A quel tempo, Amber Heard era ancora sposata conJohnny Deppe lo accompagnò in Australia per girare l'episodio 5 deiPirati dei Caraibi. .. Saga. Con loro, i due attori hanno portatoYorkshire Pistol e Boo, ma poiché si sono "dimenticati" di dichiarare alla dogana,regole rigide per 10 giorni {Evitato 34}. 35} Quarantena che tutti gli animali che entrano in Australia devono rispettare. La legge è stata aggirata quando le due stelle sono arrivate nel paese su unjet privato. Tuttavia, hanno commesso l'errore di pubblicare una foto di unanimale su unsocial network, una foto di unintercettato che rivela una violazione. "I jet privati ​​sono soggetti alle stesse regole di sicurezza di qualsiasi altro mezzo per arrivare in Australia", ha dettodi riportare due cani negli Stati Uniti al massimo entro 72 ore. Ho ordinato (). Altrimenti sarebbero stati rimossi), eha incolpato i loro proprietari, in particolare Amber Heard,.

L'attrice ha rischiato 10 anni di prigione peranimali di contrabbando, madocumenti di viaggio falsie grandi . Sono stato condannato per il reato. Ammendae il caso chiuso. Poco dopo, nel 2016, i due attori hanno registrato per la prima volta un video insieme, scusandosi con tutti per quello che è successo aalle, e poi solo a DeppJimmy Kimmel. Mi sono scusato dal vivo., si scusò ripetutamente, soprattutto, "perché credevo davvero che tutti i documenti della pistola e del fischio fossero a posto" e "molto dispiaciuto".

Il problema su questo lato del Pacifico ora sembra acqua sotto il ponte, ed è sopraffatto dae molte altre battaglie giudiziarie più succose. Ma in Australia non sono stati presentati documenti e sei anni dopo qualcuno li ha tirati fuori e ha inviato un nuovo avviso di garanzia all'attrice già maltrattata diAquaman. In prova». 

Un'indagine è in corso, dall'Australia, e non è chiaro se andremo in tribunale, ma è sicuramente un altro grattacapo per Amber Heard. È il seme di.

 Vanity Fair Altre storie:

Johnny Depp torna in tribunale. Ancora

La reazione di Johnny Depp e Amber Heard dopo il verdetto

Amber Heard-Johnny Depp, la guerra continua (fuori dal tribunale)