Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovo sondaggio: la lista Renzi-Calenda allarga il divario tra centrodestra e centrosinistra

Come sarà il Congresso del 26 settembre? , Elezioni europee 2019, media dei sondaggi pubblicati tra la 2° settimana di luglio e la 1° settimana di agosto,per Renzi sulla base di-calendario , per progettare una nuova camera.di intenzioni di voto espresse nel primo quadrimestre del 2022. In sintesi, la maggioranza di centrodestra è in crescita, ma molto probabilmente non raggiungerà la quota dei due terzi dove potrà iniziare la riforma costituzionale. Solo nel senso di presidente.

L'ipotesi di partenza attribuisce il 30% al centrosinistra, il 6% alla lista Iv-Action, tre partiti di centrodestra (FdI, Lega, FI) e il 46% al M5S, poco meno dell'11%. .

Certo, le università 'sicure' per il centrosinistra restano (ulteriormente) limitate a parti dell'ex Zona Rossa (Emilia-Romagna, Toscana) e grandi città (Milano, Torino). , Genova, Roma, Napoli). Rispetto alle precedenti stime, il centrodestra ha conquistato 19 collegi uni legislativi a Montecitorio e 9 seggi a Palazzo Madama, il 61% del totale dei seggi nel primo caso, e il 61% nel secondo caso, arrivando al 64%.

La Camera di Commercio conta quindi 245 iscritti del Centro-Destra, 107 del Centro-Sinistra, 27 del Movimento 5 Stelle, 16 della Iv-Action, 3 della Svp e altri 2. Sarà composto da membri del parlamento. Il Senato è composto da 127 di centrodestra, 51 di centrosinistra, 12 di M5S, 7 di Iv-Action, 2 di SVP e 1 altro.

Sulla base dei dati attualmente disponibili, è improbabile che il centrodestra vinca i due terzi dei seggi.

"Rispetto all'equilibrio ricavato da questa stima, il margine di crescita proporzionale appare stretto. Anche ipotizzando (Iv-Action If not usinged) membri eletti dalla lista indipendente dei sudamericani La divisione si unisce al centrodestra, che conquisterà gli altri sei collegi uninominali del Senato (dei 9 collegi ancora assegnati al centrosinistra dalla stima di Cattaneo) ancora assegnati al centrosinistra)», spiega Cattaneo.

Il centrosinistra, infatti, dovrebbe perdere non solo le Università di Prato e Grosseto nel primo comune di Genova, ma anche tutte e tre le Università di Napoli Fuorigrotta e Napoli San nel centro di Milano. Carlo si trova nel I e ​​II comune di Roma, Imola, Ravenna, Carpi, Reggio Emilia e Modena (tutti questi luoghi) e possiede solo tre università (probabilmente: Firenze, Bologna e Scandici).