Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovi televisori OLED Samsung: caratteristiche e offerte

Tecnologia

Arriva in Italia la nuova serie OLED di Samsung, già pubblicizzati due modelli da 55 pollici e 65 pollici

Samsung amplia la sua gamma TV per il 2022 con l'introduzione della serie S95B OLED, disponibile in Italia nelle dimensioni da 55 pollici e 65 pollici.

La TV S95B, 4K HDR, si distingue dalla concorrenza per la presenza del suo rivoluzionario pannello OLED Quantum Dot prodotto direttamente da Samsung. Una soluzione tecnica che promette immagini più accurate che mai, con ombreggiature superiori, contrasto elevato, colori ultra realistici e luminosità elevata. Chiaramente non mancano i neri assoluti garantiti dai pannelli OLED.

La serie S95B ha anche Neural Quantum 4K. Si tratta di un processore avanzato con intelligenza artificiale basato su 20 reti neurali, progettato per migliorare la qualità video per ogni tipo di contenuto. Un processore che aiuta anche a migliorare la resa dei neri e ottimizzare la luminosità dell'immagine.

smart tv

Viene menzionata anche la tecnologia Real Depth Enhancer. Il nuovo TV S95B funziona come un occhio, concentrandosi sui soggetti in primo piano e ammorbidendo le immagini di sfondo e i dettagli per offrire un'esperienza visiva realistica.

Inoltre, Motion Xcelerator Turbo + offre prestazioni eccezionali nei videogiochi. L'azione in qualsiasi gioco è molto fluida, senza rallentamenti o movimenti sfocati.

Anche l'audio è curato, realistico e coinvolgente grazie alla tecnologia Dolby Atmos.

Chiudiamo con un disegno. Il nuovo TV OLED è avvolto in un fattore di forma ultrasottile ed elegante con LaserSlim Design, caratterizzato da una cornice minimale e un profilo posteriore ultrasottile.

Non dimenticare il prezzo. La versione da 55 pollici è attualmente su Amazon per € 1.976, uno sconto del 21%. Nel frattempo, il modello da 65 pollici di punta è e può essere acquistato per € 2.650 con uno sconto del 24%.

Ulteriori informazioni su Amazon

Parla di 54}

Stesso argomento