Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovo controllo biglietti intensivo Amt a Recco

Nuovo controllo biglietti Amt: controllori in azione a Recco

 Nuovo controllo biglietti intensivo Amt a Recco: controllati 254 passeggeri sulle linee provinciali.

Un nuovo controllo intensivo di biglietti da parte di Amt-Genova si è svolta il 7 dicembre nel pomeriggio a Recco. Una squadra mista di VTV (Verificatori di Titoli di Viaggio) urbani e provinciali ha controllato, tra le 14.00 e le 18.30, i passeggeri delle linee 775, 776 e 773.

Durante le quattro ore e mezza di controlli, i VTV hanno verificato i biglietti di viaggio di 254 passeggeri, rilevando 14 situazioni irregolari. Quattro delle 14 persone sanzionate hanno regolarizzato immediatamente la loro posizione pagando al verificatore l’oblazione di 41,50 euro. Il tasso di evasione riscontrato è stato del 5,5%.

L’azione rientra nell’ambito del nuovo Piano di verifica di Amt avviato con l’obiettivo di intensificare e rendere ancora più efficaci le attività di controllo, localizzandole in punti strategici della rete urbana e provinciale. Le verifiche intensive proseguiranno regolarmente nelle prossime settimane, così come i controlli ordinari che ogni giorno impiegano circa 70 VTV in ambito urbano e provinciale. ABov