Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ricorso al TAR, la nuova stazione di servizio di Battiparia

Appello al TAR, la nuova stazione di servizio di Batiparia

Kronaka Battipaglia

Tutti i consiglieri di minoranza si sono recati presso lo studio dell'Avv. Demetrio Fenucciu è un TAR firmato da più residenti via Legambiente e Domodossola per la costruzione della famigerata stazione di servizio nei pressi del Liceo "Medi" e del Centro Tivan

. Sostieni il ricorso a.

Tutti iconsiglieri di minoranzasi sono rivolti allo studio legale dell'Avv. Demetrio Fenucciu sostiene l'appello al TAR firmato da diversi residenti di Legambiente e via Domodossola per la realizzazione della famigerata stazione di servizio nei pressi del Liceo “Medi” e del Centro Tivan.

Dettagli

Le ragioni per incoraggiare gli amministratori ad agire con cautela dovrebbero essere identificate da vizi potenzialmente illegali nel processo amministrativo. "Pertanto, al fine di non offendere il ricorso, la predetta giunta ha deciso che il ricorso principale è stato sottoscritto dai cittadini di Batiparia, e quindi dai diretti interessati, e dall'Associazione Ambientale Legambiente".
I difetti posti sotto la lente d'ingrandimento sono difetti legati a vincoli strutturali secondo l'attuale piano urbanistico che prevede la viabilità dell'area. Vincoli, conformità che non scade in se stessa. L'amministrazione, invece, ha inteso questo vincolo come un esproprio. Tuttavia, questo scade dopo 5 anni di non utilizzo. In caso di restrizioni di deviazione, le modifiche al PRG dovevano essere approvate dal consiglio comunale al momento di decidere di costruire un nuovo edificio. Questo non era il caso.

Dopo aver firmato il ricorso, il consigliere del firmatario ha dichiarato: Affidarsi al TAR è uno dei passi che abbiamo fatto, riconoscendo che con le iniziative già assunte dal consiglio comunale, ci vorrà tempo perché la maggioranza pensi di non voler affrontare il problema di questa proposta. Agendo pubblicitario (cioè intervenendo volontariamente nel processo a sostegno delle ragioni delle parti), come fatto dall'assessore. Commercianti, locali, studenti: ogni intervento si aggiungerà all'appello. D'altra parte, per tutti i cittadini che non possono agire nei modi legali di cui sopra, possono firmare una mossa di iniziativa popolare.

Parlando dello stesso tema

In evidenza

Potresti essere interessato