Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Nuovo giovane fidanzato". Valeria Marini conferma tutto: 20 anni giovane, bella e di successo

Un bacio a Valeria Marinie al suo nuovo fidanzato. La bellissima e incontrollabile showgirl è appena tornata da un'era frenetica professionale. Di recente, infatti, ha partecipato a due reality in Spagna, "Supervivientes" e "Grande Fratello Vip6". Ma anche dal punto di vista sentimentale, a quanto pare, non è rimasta pigra. La notizia bomba infatti è stata data da Deianira Marzano a maggio, ed è nata una foto dei due insieme.

Lui è Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano di 35 anni con molte conoscenze nel mondo dello spettacolo. Ma poco dopo lo scoop Valeria Marini, intervistata da Novella 2000, ha smentito tutto. Molti amici senza sapere nulla. La festa è stata condotta da Eddy Siniscalchi. In realtà ho amicizie e rapporti d'affari e spesso mi incontro. Ma non c'è niente di più, quindi nego i pettegolezzi sul nostro flirt!

valeria marini bacio nuovo fidanzato

Valeria Marini e Eddie Siniskarki insieme in mare: si baciano

Ma ora è confermato che ce l'ho. Valeria Marini ed Eddie Siniskarki sono stati catturati insieme in mare con un atteggiamento chiaro. È stato il settimanale Divae Donna a fornire foto alla notizia. La showgirl 55enne e il manager 20enne si frequentano già da qualche settimana. In Costiera Amalfitana i due furono prima paparazzi al mare e poi sott'acqua. Anche qui viene attivato un bacio.

valeria marini bacio nuovo fidanzato

Ma non è tutto. Guardando ogni profilo social, ci sono dettagli ancora più interessanti. Valeria Marini ha pubblicato una foto presso l'azienda di Eddie Siniskarki e ha scritto: "Buongiorno con amore". Il manager ha anche pubblicato una foto che compare con Valeria Marini, che sembra stia cercando di baciarlo. Insomma, i due non si nascondono mai e, al contrario, sembrano voler pubblicizzare la loro relazione. Quindi l'amicizia è diventata qualcosa di più...

Ci sono post e storie , numerose foto e video pubblicati da Valeria Marini ed Edici Niskalki, felici e sorridenti durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana. Da qui l'amore tra Vip e un noto manager del mondo dello spettacolo, anche se non ne fa parte. Eddie è, infatti, un imprenditore nel settore immobiliare e finanziario. Conosce le sorelle Jessica, Ruri e Clarissa Seracier, che le hanno trovate a cena a Napoli.

"Era bellissima." Valeria Marini, emozioni e dolore nelle sue parole