Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Infermiera, De Palma: "Infermiera violenta: bisogna agire"

Salute, Infermieristica Su, Depalma: «Infermiera di violenza: devi agire con il potere dei media, rimuovere tutti i pregiudizi e finali gli infermieri nell'esercizio della loro funzione per presentarli alla comunità nel miglior modo possibile? "

ROMA  -"Medico Il focoso e molto -quasi ogni giorno i temi della violenza contro i lavoratori si arricchiscono di nuovi e crudeli articoli di cronaca, e dobbiamo invocare nuovi e più attenti rimorsi che mai.

Sfortunatamente, stiamo affrontando un fenomeno spiacevole. Questo mostra un numero schiacciante che mostra che peggiora costantemente ogni giorno . Un vero inferno, un incubo in cui le infermiere sono quasi sempre lo sfortunato eroe. Include, calci, pugni e minacce.

Finora, in ambito politico, le soluzioni finora proposte per fermare il drammatico fenomeno non sono certo definitive rispetto a ciò che rappresenta il "mare delle tempeste". Nessuno ha escluso, ci troviamo confusi.

Quando un infermiere viene colpito senza pietà in faccia, quale dovrebbe essere la santità del pronto soccorso, solo per salvare vite umane e, manco a dirlo, durante l'esercizio delle sue funzioni, e quando, più che mai, questo succede alle donne, le nostre colleghe. Soffrono di pugnalate, schiaffi, graffi e minacce in nome di una rabbia misteriosa e di volgarità sempre più spesso inutili. Alla radice, come facciamo da anni, debellare quello che resta il vero cancro che ci affligge da tempo e che purtroppo continua a crescere davanti a noi, può essere una soluzione».

Quindi Infermieristica Presidente Nazionale di Up Antonio De Palma.

«Qui le cure palliative sono inutili e molti meno progetti rischiano di apparire temporanei, qualunque ne sia la fonte.

Lo diciamo da anni con campagne stampa, manifestazioni di piazza, strumenti preventivi e soprattutto presidi fissi per contrastare il fenomeno della violenza indescrivibile contro gli operatori sanitari. 

Almeno tutti gli ospedali italiani, che coprono un bacino di utenza significativo, menzionano il ripristino essenziale della presenza della polizia.

È necessaria una persona qualificata che può intervenire nel momento esatto in cui se ne presenta la necessità non appena il paziente o il parente inizia a scatenarsi. 

Insomma, siamo soprattutto nell'area di triage del pronto soccorso, dove le persone "fuori controllo" iniziano a invadere verbalmente gli infermieri prima di passare ad attacchi fisici.jet. 

A questo punto, dobbiamo cercare più che mai una politica di "protezione specifica" degli operatori sanitari e di protezione sul posto di lavoro.

E De Palma continua. Devi sfruttare la comunicazione pubblica per sbarazzarti di tutti i pregiudizi e, in definitiva, fare ciò che meglio presenti alla comunità in un modo una tantum. La comparsa di un'infermiera nell'esercizio dei suoi obblighi: L'infermiera è garante della salute del pubblico nell'esercizio della sua professione e in una certa misura di capacità. , gli attacchi a suo danno sono sempre attacchi all'integrità dell'intero sistema. 

Ogni giorno in reparto, sotto il colpo di un attacco timido e imprevedibile di un soggetto incontrollabile, la gravità della situazione di vederci letteralmente soccombere In confronto, crediamo, è stato fatto raramente finora.

La realtà si arricchisce ogni giorno di nuovi episodi che dimostrano che la situazione sta peggiorando.

Come possiamo continuare a tollerare tutto questo? Se proprio vuoi risolvere questo fastidioso problema, non riesci a continuare a capire che hai bisogno di misure di pubblica sicurezza fisse nei maggiori ospedali italiani?

In questo senso, e con questa priorità, Nursing Up continuerà a fare pressione sulle forze politiche in tutti gli aspetti e colori» e DePalma conclude.

 Notizie. net è un quotidiano libero, equo e indipendente, e l'editore della rivista è l'associazione culturale senza scopo di lucro "La Nuova Italia", quindi la redazione lo ha creato senza alcuna condizione. Questo è l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, sostenuto dai nostri fedeli lettori che ci seguono, e siamo profondamente grati per la loro intimità. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore del giornale è Lucia Mosca

Prenotazione di riproduzione © CopyrightLa-Notizia.net