Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Criminalità gay e insulti razziali a Hamilton, nuovo video inchioda il picchetto

F1

L'ex Campione del Mondo ha cercato di proteggersi ricorrendo alla traduzione sbagliata. Le sue osservazioni complete non erano difensive e ora corre il rischio di essere espulso dal paddock per il resto della sua vita

era una difesa molto debole. Di recente, il tre volte campione del mondo e padre di Kelly Pique, Nelson Pique, ha attirato l'attenzione a causa della diffusione della sua vecchia intervista, in cui si riferiva ripetutamente a "Negret" - "Neginho" nell'originale portoghese. Lewis Hamilton.

Queste dichiarazioni sono state fatte dopo il contatto tra il sette volte campione del mondo Mercedes e la Red Bull olandese al GP di Silverstone 2021.

Emnovovídeo, Nelson Piquet repete termo racista para se si riferisce a Lewis Hamilton e fazataque homofóbicoa obritânico.

Trecho de entrevista gravada em Nel novembre 2021, foi ha rilasciato il perosito Grande Prêmionanoite desta quinta-feira (30). pic.twitter.com/o76Ge0Snrx

-Metrópoles (@Metropoles)1 luglio 2022

Frase su razzismo e omosessualità: nuovo video Nelson Piquet

Nelson Piquet ha cercato di proteggersi dicendo che si trattava di una traduzione errata in un contesto fuori contesto. Ma sfortunatamente per lui, il canale Youtube Motorsports Talks ha rilasciato un'intervista completa. Questo mostra chiaramente che non c'erano solo frasi razziste, ma anche crimini omosessuali contro Hamilton e insulti contro la famiglia Rosberg, suo padre Keke e suo figlio Nico. ..

"Keke era m..., non ne valeva la pena come suo figlio Nico. Ha vinto il mio campionato come suo figlio Nico ** a. Ha vinto il campionato di merda, ma un po' di nero deve aver dato un po' troppo c**o in quel periodo, e per questo non guidava bene».

Il testo è paddock e compatto, e Nelson Piquet rischia di essere bandito a vita. "Non so perché abbiamo fornito una piattaforma per queste voci del passato. Stanno parlando a nome del nostro sport, ma ci stiamo muovendo in una direzione diversa. , Non rappresentano chi siamo ora, dobbiamo fornire una piattaforma per i giovani mentre stiamo cercando di aumentare il pubblico negli Stati Uniti e in Sud Africa. Sono più rappresentativi dell'era odierna, mostra chi vogliamo essere ", ha recentemente commentato Hamilton su Twitter. Prima che diventasse chiaro come quei reati fossero effettivamente privi di possibilità di appello.