Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Oggi l'estremo saluto a Stefano, Antonella e Alessandra: sono morti dopo lo schianto sulla Ss7


TARANTO - Momenti di commozione, dolore e lacrime per i funerali di Antonella, Stefano e Alessandra, le tre vittime che hanno perso la vita nell'incidente stradale di giovedì scorso sulla Ss7, celebrati oggi in contemporanea. Palagianello ha reso l'ultimo saluto ad Alessandra Berardi, 30 anni, la più giovane delle vittime, nella chiesa della Regina del Santo Rosario. 

Sempre nel tarantino, a Palagiano, si sono svolti nella chiesa di Maria Santissima Annunziata i funerali del 36enne Stefano Tagariello, mentre a Laterza nella chiesa dello Spirito Santo è stato dato l'ultimo saluto alla 42enne Antonella Sportelli. Dolore ed lacrime nei tre paesi, familiari, amici e cittadini hanno preso parte alle cerimonie. 

I sacerdoti hanno chiesto di pregare anche per Gennaro Notarangelo, 32 anni di Ginosa, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "Santissima Annunziata" di Taranto: era alla guida del furgone che si è schiantato contro l'Alfa Romeo Mito su cui viaggiavano le tre vittime erano a bordo, le sue condizioni restano critiche.