Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Oh…". Un momento di orrore per Lorena Bianchetti (parole cattive). Video problematico

L'orribile momento di Lorena Bianchetti, la superreligiosa conduttrice di "ASua Immagine". È successo tutto durante la registrazione di un episodio offshore. La donna, che dal 2014 conduce il programma, era a Marsala mentre registrava dalla barca una nuova puntata di A Sua Immagine. Ad un certo punto il conduttore è dovuto scendere dalla barca, ma nel momento più bello è scivolata. La donna fu presa dal panico e iniziò a urlare.

Un momento di orrore quando Lorena Bianchetti dice parolacce. diapositiva! Ca... o diapositiva! Per favore avvicinati mentre scorre! Avvicinarsi! diapositiva! Avvicinati, ca... o! ". Solo quando è tornata alla barca ha gridato: "È un ottimo inizio!" Naturalmente, l'ironia dei social media è bruciata rapidamente. L'utente scrive: "Parli sempre di quel ragazzo che può camminare sull'acqua, ma tu sei incapace!" Molti altri sono molto profani, ma alcuni sono molto divertenti.

Lorenavi Anketti: età, altezza, peso, marito e figli

attimi di terrore per lorena bianchetti barca

Momento dell'orrore di Lorenavi Anketti Buone risate ed esperienze extra. C'è da dire che i presentatori erano chiaramente energici e che scivolare in acqua era più comico che serio. Come alcuni ricordano, Lorenavi Anchetti divenne madre all'età di 44 anni. A questo proposito, la conduttrice ha detto: "Questo figlio è un dono di Dio", ha detto Lorenavi Anchetti a Gente nel dicembre 2018.

attimi di terrore per lorena bianchetti barca

E ancora: "Il matrimonio che volevo con mio figlio non è arrivato. Non c'era niente di male, ma non potevo rimanere incinta. È un sogno che verrà vero. Volevo essere madre. Ora il mio desiderio si avvera. Vado pazza per la gioia! Nome? ".

attimi di terrore per lorena bianchetti barca

Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese#ASuaImmagine😂😅pic.twitter.com/44dQTCPSLH

-Charp  (@chap)23 giugno 2022

"Ci è piaciuta Sophia, ma è la più popolare della nuova generazione. Si è rivelato essere un nome con. Ho deciso di pensare un po' di più. Nel frattempo sto preparando una cameretta rosa e bianca con tanti fiocchi. Nascita lo confesso, un po' mi fa paura". Tutto va bene.

"Masimo, che diavolo, aiutalo." Non è un'arena, Giretti sviene in tv: Mirta Merlino in panico