Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vi ricordate Olga Fernando, la storica interprete di C'è Posta per Te?

Considerata una star, Olga Fernando è apparsa regolarmente inC'è posta per te e altri programmi TV. perché non lo è più?

Olga Fernando
Olga Fernando - Nanopress.it

Olga Fernando non è stata solo una star, ma si è affiancata a livello internazionale. politico.

La carriera di Olga Fernando

Durante la sua carriera, Olga Fernando è stata una doppiatrice molto visibile in televisione e una star nel mondo dello spettacolo. Il grande pubblico la ricorderà per la sua costante presenza in questi giorni allaC'è Posta per te.

Fernando, invidiato per aver condiviso la stessa atmosfera con personaggi come Jude Law e Patrick Dempsey, è stato l'interprete ufficiale di cinque presidenti della Repubblica italiana, interpretando ad esempio le parole del Dalai. l'onore di tradurre il Lama o la regina Elisabetta.

Celebrando i 40 anni della sua carriera nel 2020, Olga Fernando è un volto familiare non solo in televisione, ma anche per i diplomatici di tutto il mondo. Tuttavia, sceglie di mantenere un basso profilo e quindi non partecipa ai social network. Tutto ciò che sa sui meme creati su di lei è grazie ai suoi figli.

Fernando è nato a Roma. Sua madre era toscana e suo padre era dello Sri Lanka. ha frequentato la scuola di inglese a Roma, maha vissuto in precedenza a Londra per via del lavoro del padre. Successivamente, grazie ai suoi studi, riuscì ad ottenere il titolo di membro dell'AIIC, ma sulla pagina di Vanity Fair disse di voler fare l'attrice. A causa di

Pandemiaper mancanza di apparizioni, Olga Fernando fu costretta a sospendere le sue attività. L'interprete, infatti, come molti altri professionisti, ha dovuto fermarsi per necessità. Fernando è tornato a lavorare all'Hub poco dopo la revoca del blocco, fornendo supporto tecnico e lavorando da casa.

La stessa associazione a cui apparteniamoè alla ricerca di nuove soluzioni per garantire il futuro della nostra professione, anche in tempi come una pandemia in cui la vicinanza e il contatto faccia a faccia sono vietati39} . Fernando ha detto che nei corridoi si creano relazioni tra una pausa e l'altra e le persone si conoscono.

Olga Fernando a C'è Posta per te
C'è posta per te - Olga Fernando su nanopress.it

Sui social media, Olga Fernando è piuttosto popolare per ricontattarsi C'era qualche movimento. Ma lei stessa dice di avere all'epoca altri impegni istituzionali.