Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Oliveto Citra Fondi Progetto "Villaggio della Fermentazione"

EconomiaOlivet Citra

Il sindaco Pinhata: "Questo è il nostro modo di lavorare per rafforzare l'identità della regione. È un segno, non importa quanto impegno ci metti, è giudicato valido e affidabile. "

Il suo titolo è" Il Borgo dei Fermenti”Questo progetto è stato sviluppato dal comune di Oliveto Citra e finanziato dal Ministero della Cultura nell'ambito del Piano Nazionale Borghi (Linea B), finanziato da Pnrr. L'ho fatto. Il comune dell'Alta Valle del Sele realizzerà un ambizioso piano di rilancio sociale e culturale del centro storico con un finanziamento di 1 milione di euro e 600.000 euro. Ciò interessa una varietà di aree tematiche, come aumentare l'attrattiva delle case. Miglioramento dei servizi pubblici e di accoglienza per i visitatori, in particolare per persone con abilità diverse. Sviluppo del turismo esperienziale, inclusione sociale, partecipazione e rafforzamento della sostenibilità ambientale. Attraverso l'elaborazione di nuove proposte attente alla qualità e all'originalità, tutto privilegia la crescita delle proposte culturali. 

Commento 

"Non si può sottolineare con una certa soddisfazione- Commento del Sindaco Mino Pinata- Infatti "Borgodei Fermenti" è al primo posto della classifica della regione Campania con 91 su 100, che è l'intervento finanziato più alto in altre parti d'Italia. Questo è un segno che il nostro approccio al miglioramento dell'identità della regione, che spesso richiede i nostri sforzi, è stato determinato come valido e affidabile. Certo, questo progetto è ambizioso e per produrre contributi concreti per contrastare i fenomeni di spopolamento e ritardo dello sviluppo che affliggono la maggior parte delle persone, non solo Oliveto Citra. C'è molto da fare. Tutti piccoli paesi dell'entroterra. In ogni caso, continueremo a sfidare questa nuova sfida con la stessa passione e tenacia di prima. Per ora - aggiunge Pignata - non posso dimenticare di ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per raggiungere risultati davvero importanti per la nostra community. Prima di tutto, i nostri dipendenti del governo locale che hanno compiuto generosi sforzi collettivi. Tuttavia, dovresti sempre citare coloro a cui sono state attribuite maggiori responsabilità in fase di progettazione. UldericoIannece garantisce da tempo professionalità ed efficienza. Soprattutto, Federica Capto ha speso un lavoro importante nei rapporti con i partner". 

Pignata continua. "In particolare, vorremmo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti a tutta Olive Tan e alla realtà locale per aver accolto il nostro appello a sostenere la fase di co-design con suggerimenti e riflessioni. Pertanto, sviluppato da LA.S.A.T. sono lieto di fare un suggerimento. Srl, Fondazione San Francesco d'Assisi Onlus, Associazione Culturale Mefitis, Associazione Pro Loco Oliveto Citra APS, Ente Premio Sele d'Oro ODV, Sinergia Telecomunicazioni, Alessio Scilocchi, Dominique Amendola, la qualità complessiva di la nostra iniziativa è notevolmente migliorata. Tutti noi, e la mia personale gratitudine, siamo il contributo di idee, esperienze, metodi e visioni nostre. Grazie anche ai vecchi e nuovi compagni di viaggio per aver arricchito il progetto. Francesco Mutti e Mutti Spa. Paolo Logli; Mauro Belt; Roberto Tarasco, Gabriele Vacis e Multimedia Induced Potential; Paolo Verri (sottolineo) , Sotto la direzione della Fondazione Matera-Basilicata 2019, dimostrando che il Sud può competere in tutti i contesti internazionali nel rafforzamento delle risorse culturali ). Agenzia Noema. Alex Buroni con lo staff di Starksrl a Kali. Infine, la provincia di Salerno. , ricorda e sottolinea la partecipazione a progetti di partner come Facoltà di Beni Culturali, Università degli Studi di Salerno, Istituto Superiore di Istruzione Superiore Assisias, Associazione Nazionale Città del petrolio

Parli dello stesso argomento