Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Olivia Newton-John, star di "Grease" e cantante di "Physical", è morta all'età di 73 anni.

Olivia Newton-John, la più importante cantante pop femminile degli anni '70, che ha recitato in film come "Grease" e "Xanadu", è morta lunedì. aveva 73 anni.

Olivia Newton John
Olivia Newton-John - NanoPress.it

Suo marito, John Easterling, ho pubblicato notizie sul mio Facebook pagina. Scritto da: "La signora Olivia Newton-John, 73 anni, è morta pacificamente questa mattina nel suoranch nel sud della California, circondata dafamiliari e amici. In questo momento molto difficile, vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia."

A Olivia Newton-John è stato diagnosticato un cancro al seno

Causa del decesso non fornita , Tuttavia, a Newton-John è stato diagnosticato un cancro al seno . Terza volta nel 2017. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la medicina botanica continuano nellaFondazione Olivia Newton-John Foundation dedicata allo studio della medicina botanica e del cancro", ha scritto suo marito.

Lo storico dei grafici Joel Whitburn ha classificato l'appassionato cantante australiano come il solista numero uno degli anni '70. I suoi nove migliori 10 singoli pop del decennioincludevano tre singoli in vetta alle classifiche. Meglio di tutti, "You're the One That I Want", un duetto con John Travolta dalla colonna sonora del musical Grease del 1978, è stato nella listadegli Stati Uniti per sei mesi.

Newton John ha continuato ad essere una potente forza commercialenegli anni '80. Nel 1981 ha registrato il più grande successo della sua carriera, "Physical". L'altro suo grande fiore all'occhiello musicale"Xanadu" fu un fallimento nel 1980, mentrela sua colonna sonora in doppio platino era Radio Ubiquitous No. 1 "Magic".

Originariamente indicato come cantante country, ha rapidamente raggiunto le classifiche pop con una serie di brani curati. I successi si sono esauriti all'inizio degli anni '90ma è rimasta un'artista amata fino al millennio successivo. } Una proiezione di un'opera teatrale cantata insieme.

Olivia Newton John e John Travolta
Olivia Newton-John e John Travolta - NanoPress.it

Negli ultimi anni è stata schietta sulla sua diagnosi di cancro Sto parlando "Sono felice. Sono fortunato. In un'intervista del 2019 su "CBS This Morning"al ranch, ha detto a Gayle King. È nata il 26 settembre 1948 a Cambridge, in Inghilterra. Suo nonno era il fisico vincitore delpremio Nobel Max Born.

La sua famiglia si trasferì a Melbourne quando aveva sei annie. Diventò professionista ed apparve alla televisione australiana. È tornata in Inghilterra con un biglietto aereo che ha vinto per aver partecipato al talent show australiano Sing, Sing, Sing.

Durante il suo soggiorno ha registrato nel Regno Unito Decca ma ha sentito nostalgia di casa ed è tornata agli Antipodesma è tornata in Inghilterra per esibirsi con il suo partner musicale Pat Carroll.