Italy

Omicidio a Monza, uomo ucciso in strada. Fermati due minorenni

Omicidio a Monza. Un uomo di 42 anni è stato ucciso in strada. Fermati due minorenni

MONZA – Omicidio a Monza. Un uomo è stato ucciso in strada nelle prime ore di domenica 29 novembre. Come raccontato da Fanpage, il 42enne sarebbe stato raggiunto nel quartiere di San Rocco dai due killer che lo hanno colpito con diversi fendenti al torace e alla gola.

A notare il corpo ormai senza vita da un passante. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.

Omicidio a Monza, la ricostruzione

La ricostruzione della vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colpito da più fendenti alla gola e al torace.

A notare il corpo senza vita è stato un passante. Il cittadino ha chiamato i soccorsi e i carabinieri. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dei due killer, fuggiti subito dopo l’agguato. Possibile una lite per futili motivi, ma nessuna ipotesi è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto successo.

Fermati due minorenni

Per l’omicidio sono stati fermati un ragazzo di 14 anni e uno di 15. I due sono sospettati dell’omicidio del 42enne ucciso a Monza. Uno dei due fermati avrebbe fatto sapere di essersi voluto vendicare del fatto che la vittima lo avrebbe portato sulla via della tossicodipendenza, ma il movente è ancora al vaglio degli inquirenti.

Ambulanza
Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incendio a Catanzaro, morto un uomo di 85 anni

Indagini in corso anche sull’incendio divampato in un appartamento a Catanzaro. A perdere la vittima, come raccontato dall’Ansa, è stato un uomo di 85 anni. A segnalare il rogo sono stati i vicini. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Durante i controlli nell’appartamento hanno scoperto il corpo della vittima. Nessuna pista è esclusa, almeno fino a quando non si hanno certezze. Le indagini sono in corso e nei prossimi giorni sono attesi i risultati degli accertamenti dei vigili del fuoco. Una tragedia che ha diversi punti ancora da chiarire.

Football news:

In spagnolo per 70 anni c'è una fraseologia su Alcoyano. Si tratta di un outsider che non si arrende fino all'ultimo
Andrea Pirlo: le critiche sono inevitabili quando all'improvviso ti mettono come allenatore della Juve, ma per me tutti diranno i risultati
Zidane sulla partenza dal club della terza lega: non è un peccato, non impazziremo. Il Real Madrid vuole vincere, a volte non esce
Il Real Madrid per la quinta volta ha volato dalla Coppa di Spagna dalla squadra del 3 ° Campionato
Sulscher su 2:1 con Fulham: perdendo, il Manchester United si è svegliato e ha tenuto una buona partita. Pogba ha giocato bene
Il Manchester United in 94 ° tempo ha vinto la partita di Premier League, perdendo per PRIMO. Questo è il record del torneo
Pirlo ha preso il primo trofeo come allenatore-ha strappato il Super Bowl da Gattuso. E una volta hanno vinto insieme