Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Assassino Leonard Muratovic: Ci sarà un terzo arresto

Indagine

Ragazzo di 27 anni accusato di omicidio in concorso

Le indagini nell'omicidio del pugile dell'Aprilia Leonardo Muratovic è stato assassinato durante una rissa ad Anzio lo scorso 17 luglio. Due fratellidel Maghreb, Adam e Ahmed Ed Drissi, sono attualmente in prigione dopo essere stati accusati. Il 27enne tunisino, nato e cresciuto ad Aprilia, è stato accusato di omicidio a concorso.

"Suzu"

"Suzu", come lo chiamavano coloro che lo conoscevano, arrestato per omicidio di Muratovic, polizia per lesioni personali e violazioni della legge sulla droga. I tre sospettati sono accusati di aver ucciso Muratovic attaccandolo con pugni e schiaffi e colpendolo al petto e al fianco con armi perforanti. L'indagine sulla morte del ragazzo procede in un'atmosfera di "apparente silenzio e silenzio di tutti i soggetti o testimoni dell'incidente coinvolti in varie posizioni".} Ricostruzione dell'omicidio

Tragedia avvenuta alle 2:00 come parte di una futile polemica in cui qualcuno ha tirato fuori un coltello e ha colpito Muratovic. addome. Nonostante l'intervento dei 118 veicoli per il ragazzo, nulla si è potuto fare e le ferite riportate sono state mortali.Mentre si trovava in un disco pub sulla spiaggia con un amico, è scoppiata una rissa con altri ragazzi per motivi "vili e futili". : Uno dei partecipanti è stato colpito con un coltello e ha sferrato un colpo mortale a Muratovic.

Dubbi sulla confessione di Adamo

 La confessione di Adamo non è convincente: Il ragazzo potrebbe aver detto di averlo pugnalato al petto. di un insabbiamento. Secondo il racconto di Adam, Ahmed e "tin" erano "costantemente presenti e coinvolti fin dall'inizio delle prime minacce" dirette a Muratovic, "apparentemente figlia di attriti precedenti", ma poi un cadavere.

Parliamo di