Italy

Omicidio nel Foggiano, morto un uomo di 38 anni

Omicidio in provincia di Foggia. Un uomo di 38 anni è stato ucciso nelle campagne tra il capoluogo e Manfredonia.

FOGGIA – Omicidio in provincia di Foggia. Come riportato dai media locali, un uomo di 38 anni è stato ucciso nelle campagne tra il capoluogo pugliese e Manfredonia.

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità della persona. Nessuna pista è esclusa fino a quando non si hanno delle prove certe. Nelle prossime ore potrebbero esserci i primi interrogatori per provare ad accertare il movente che ha portato all’omicidio dell’uomo di 38 anni nel Foggiano.

Omicidio nel Foggiano, morto un uomo di 38 anni

La ricostruzione dell’omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato accoltellato in un casolare di campagna tra Foggia e Manfredonia. Immediata la chiamata ad un familiare che lo ha trasportato in ospedale.

I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Una morte causata dalle diverse ferite da arma da taglio. Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i parenti e gli amici dell’uomo per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto. Nessuna pista è esclusa e sono in corso tutti gli accertamenti per accertare i motivi di questo omicidio. Un agguato avvenuto nel pomeriggio del 30 novembre nel Foggiano.

Ambulanza
Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso sull’omicidio nel Foggiano. Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti. Nelle prossime ore saranno ascoltati amici e parenti della vittima per provare a ricostruire quanto successo e risalire all’identità del killer.

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire. Si cerca di capire il movente di questo omicidio. Il magistrato potrebbe autorizzare nelle prossime ore l’autopsia per accertare le cause del decesso. Una morte molto probabilmente causata dalle diverse ferite causate con un coltello.

Football news:

L'Arsenal ha rescisso il contratto con Socrates
Miranchuk debutta All'inizio di Atalanta in Serie A nella partita contro udinese. Il centrocampista Alexei Miranchuk uscirà nella formazione di partenza Dell'Atalanta nella partita posticipata del 10 ° turno di Serie A contro L'Udinese
Rummenigge a proposito Dell'euro: il Presidente UEFA pensa che sia più saggio tenere un torneo in un paese
Nacho non giocherà con Alcoyano. Il difensore del Real Madrid ha contattato il coronavirus infetto
Cuadrado è guarito da covid e può giocare con il Napoli
L'Inter ha offerto di affittare Origi dal Liverpool
Messi, Ronaldo, Neymar, Lewandowski e Ramos - nella squadra nazionale dell'anno dal sito UEFA