Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Omicidio Willy, ergastolo per i fratelli Bianchi, ma no, non passano mai la vita in carcere

I fratelli Bianchi furono condannati all'ergastolo per l'omicidio di Willy Monteiro. Passeranno la vita in prigione? Apparentemente no.

I fratelli Bianchi sono stati condannati all'ergastolo, ma a quanto pare non possono essere condannati all'ergastolo. Spiegherò il motivo.

Willy Duarte ergastolo fratelli Bianchi
Foto di Instagram @
commentileghisti

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi condannati all'ergastolo per omicidio volontario di Willy MonteiroDuarte. Nel settembre 2020 i due fratelli accorsero all'uccisione di un giovane a Colleferro. Il ragazzo aveva fretta con l'aiuto dell'amico Samuele Ceciarelli, che fu testimone del processo. Questa la decisione e l'accoglimento della richiesta della pm da parte del Tribunale di Frosinone. 23 anni per Mario Pincarelli, 21 anni per Francesco Berella invece.

L'ergastolo del fratello Bianchi per l'omicidio di Willy Duarte: cosa sta succedendo ora

Il giudice prevede anche un risarcimento finanziario. € 150.000per i genitori di Willie e la sorella della vittima. Insomma, la decisione di omicidio volontario non ha lasciato scampo a nessuna delle condanne ed è stata, infatti, accolta con applausi ed emozione da parte di tutti. Frattanto Frate Bianchi è stato portato alla polizia penitenziaria dopo vari ringraziamenti.

Fu Samuel, l'amico di Willie, a parlare chiaramente di ciò che accadde quella notte. Ad AdnKronos, poco dopo la sentenza del tribunale, ha dichiarato: "Quando ho visto il primo calcio ho cercato di intervenire, ma sono stato anche respinto dal calcio. Ora stanno lottando per uno specchio, ma tutti e quattro sono colpevoli e si distinguono. No, spero di essere condannato all'ergastolo. Fratello L'avvocato di Bianchi non aveva un istinto violento. Non c'era un calcio frontale. Mario si sarebbe preso subito la sua responsabilità, ma Gabriele non avrebbe colpito Willy. Cosa accadrà ora a ?

omicidio willy
Foto da Instagram @
ustiziaperwillymonteiro

Per l'avvocato dei fratelli Bianchi, Massimiliano Pika, non ci sono prove di calcio davanti lanciato dal suo cliente. Nel dettaglio i due fratelli non sono stati in grado di spenderel'ergastolo. Perché per loro è l'ergastolo. Cosa intendi? Dopo 26 anni, puoi chiedere al carcere di utilizzare il resto della tua pena attraverso i profitti.

Pertanto, all'ergastolo non corrisponde l'ergastolo se non si tratta di tale disabilità.In questo caso, non essendo eterna, i fratelli bianchi non sono ergastoli e saranno condannati all'ergastolo per almeno 26 anni.Nessuno lo farà allo stesso carcere, infatti, Gabriele rimase nel carcere romano di Levivia, dove lavorava come avvocato per l'amministrazione, ma il fratello Marco fu trasferito.