Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Omicron 100% italiano, dominato dalla sottovariante BA.5"

Iss

Agosto 2022 12 giorni | 12.23

Letture: 1 minuto

Questo è stato fatto Il sondaggio flash rivela il Istituto Superiore di Studi Avanzati e Ministero della Salute, Istituto Regionale e Fondazione Bruno Kessler

alternate text
Fotografo

In Italia, il 2 agosto, la sottospecie Omicron di Sars-CoV-2 "ha una prevalenza stimata del 100%, con predominanza della sottospecie BA.5." ”, quasi il 91%. E' quanto emerge da uno studio lampo condotto dall'Istituto Superiore di Studi Avanzati (Iss) e dal Ministero della Salute, insieme all'Istituto Regionale e alla Fondazione Bruno Kessler. Per ulteriori informazioni, l'ISS consiglia: BA.4 6,7% (0-23,5%); BA.5 90,8% (76, 5-100%) ".

In questo studio è stato chiesto ai laboratori regionali e statali autonomi di selezionare sottocampioni di casi positivi e di sequenziarli.Genomi.I campioni richiesti sono stati selezionati casualmente tra i campioni positivi per regione e PA per garantire una rappresentatività geografica specifica e, ove possibile, per diverse fasce di età .In totale, tutte le regioni e le PA e un totale di 103 laboratori hanno partecipato allo studio e sono stati sequenziati 1.520 campioni.

Tag

{Vedi anche 63}