Italy

Omofobia: Fratoianni, 'a Milano bellissima piazza'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 mag. (Adnkronos) – "Ogni persona ha diritto a prendere per mano la propria vita. Non saranno pregiudizi o scelte miopi di qualche sepolcro imbiancato a fermarci". Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

“È quello che ci dice la bellissima piazza di Milano oggi.

Il Ddl Zan – conclude il leader di SI – è una legge di civiltà che deve essere approvata. Subito”.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 amg. (Adnkronos) - "La politica non è il Grande Fratello, vero. Ma non è nemmeno House of Cards. Talvolta contano anche la lealtà, i valori e persino i…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 8 mag. (Adnkronos) - "Quando don Pino giunse lassù, trovò Rosario Livatino ad attenderlo: e non poteva essere diversamente, entrambi morti da soli, ma armati. Armati della fede". Così…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Milano, 8 mag. (Adnkronos) - Sono 1.584 i nuovi positivi al Coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore e il virus non risparmia nessuna provincia. Nel dettaglio i casi registrati:…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - “La mozione contro Claudio Durigon è ridicola, i grillini si confermano dei provocatori. Dal governo semmai va cacciato Speranza non certo Claudio”. Lo scrive in…

Football news:

Gozens ha preso parte a tutte e 4 le palle della Germania in porta del Portogallo. Sul suo conto gol e assist
Havertz è il giocatore più giovane della Germania, segnando L'Euro. Ha 22 anni e 8 giorni
A Ronaldo 1+1 in una partita con la Germania
Dzeko è vicino al Passaggio al Fenerbahçe Ozila (Sözcü)
Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense