Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un'"ondata di odio" per i proprietari di cani lasciati morire in macchina

Verona. Argo, il proprietario del cane lasciato morire in macchina, è stato investito da un'ondata di odio sociale.

Pochi giorni fa, nella Piscina Comunale Santini vicino a Verona, un povero cane di nome Argo è morto nello Skoda nero del proprietarioche aveva dimenticato un piccolo esemplare diRhodesian Ridgeback. Nell'automobile. Il proprietario pagò il prezzo dell'oblio e perse il tanto amato Argo. Ma non è tutto.L'odio sociale per i proprietari di caninon conosce i confini. Parla con il loro avvocato.

Bonus 2022: tutti i vantaggi, chi può richiederli e come ottenerli

Words Lawyer

"Absolute Belief--Deendant LawyerSpiegare il proprietario dell'Argo tramite Alessandro Avanzi- Il nostro cane era in casa e abbiamo fatto accendere il condizionatore solo per lui. Abbiamo amato quel cane Siamo stati distrutti dalla sua perdita, per noi Argo era il terzo figlio. Abbiamo amato tutti lui, la nostra ragazza era pazza di lui, e ora non sappiamo come spiegargli che non potranno vederlo più. ".

Trasportare animali in auto
Trasportare animali in auto
Cane

"Da quel momento, il mio cliente è caduto nella completa disperazione. L'intenzione di loro era-secondo il loro avvocato-un duplicato sfortunato. Portavano a spasso il cane. Ero convinto che il cane fosse stato portato fuori dal bagagliaio. Quando sono andati in piscina con la ragazza, erano convinti che Argo fosse come al solito in casa. Viste le recenti temperature, il condizionatore è acceso, soprattutto per confortarlo. ".

"Non c'era intenzionalità da parte del mio cliente-Concludi i loro difensori -Non l'hanno mai fatto lo uccise così, rimase con loro sei anni, lo amarono moltissimo ". Una storia davvero drammatica della perdita di un proprietario Argos che ha potuto prendere una decisione dura e del loro amato amico a quattro zampe.