Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ora è ufficiale". Chiara Ferragni e Fedez, la notizia era già nell'aria. E c'è anche un annuncio top

Chiara FerragnieFedez, ora notizie ufficiali. Questa possibilità era già nell'aria da tempo, ma non è stata confermata. Ora che il classico nero è arrivato su sfondo bianco, i fan sono letteralmente assorbiti dalla gioia. Grande notizia è stata portata a tutti i followers dallo stesso imprenditore digitale e rapper milanese. È un piacere assoluto per chi li segue costantemente in ogni fase della propria vita e non può più aspettare che il momento tanto atteso si realizzi al più presto.

Chiara Ferragni e Fedez, bombe sganciate nelle ultime ore. Invece, durante l'evento musicale LoveMi Fedez, ha emozionato tutti a Milano quando ha iniziato a ringraziare tutti. "Grazie a tutto il pubblico per averlo reso possibile. Pensavo di non poter tenere un concerto di un'ora fino a tre mesi fa. Grazie al dottore e alle persone più importanti vicino a me in questo momento. Grazie a mia moglie. " Inutile dire che Chiara Ferragni sotto il palco ha letteralmente pianto. 

Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez 2 Annuncio

Chiara Ferragni e Fedez, Annuncio: Ferragni 2

Chiara Ferragni e Fedez, la loro bella caparbietà Notizie accolte da tutti i sostenitori. Quando tutto era ufficiale, sul web si generava inevitabilmente un grande entusiasmo. E sono già state proiettate alcune immagini molto interessanti, che danno una sorta di gusto a ciò che tutti vedono fin da subito. C'era una storia su Instagram di un imprenditore digitale e un video che ha permesso ai fan di godersi lo spettacolo.

Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez 2 Annuncio

Ecco dunque la tanto attesa serie TV Amazon Prime di The Ferragz 2, incentrata sulle vite di Chiara Ferragni e Fedez. Ed è arrivato il primo film ad essere distribuito al pubblico nel 2023. Pertanto, nonostante non sia stata annunciata la data ufficiale, a quanto pare si sono già intravisti i due coniugi e i loro figli Leone e il cane Matty. Secondo gossip e televisione, sua figlia Vittoria non si farà vedere, ma sicuramente apparirà. Ma non sono riuscito a dargli un'occhiata in questa presentazione.

Prime Video ha commentato nella didascalia: .. è la risposta corretta! Ferragne-Torna la serie". E Chiara Ferragni ha risposto con il cuore rosso. Altri fan hanno detto: "Non vediamo l'ora", "La prima serie è stata molto buona, non vediamo l'ora che arrivi la seconda", "Dobbiamo aspettare ancora un po' fino al 2023, ma certo. Sono non vedere l'ora di. " ..

"Me l'ha detto." Concerto Fedes e Ferragni, amici vip confessano tutto: "Non potevo crederci"