Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ora possiamo dirtelo." Cosmary e Alex annunciano un paio di amici dopo alcune voci

Che dire di Alex e Cosmary dopo

Friends 21? I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del talent show di Maria de Filippi, e dopo che la coppia formata da Albe, Serena, Dario e Sissy si è fidanzata. In occasione del primo album del cantante (non siamo soli) il 10 giugno 2022, Cosmary Fasanelli gli ha inviato un messaggio via social.

"Ti meriti tutto di bello.. e questo è solo l'inizio, non sei solo, mai" e due emoji, uno a forma di koala, l'altro disegna un cuore rosso. I due erano sempre prenotati, ma hanno condiviso un momento con i loro follower.

Come va tra Alex e Cosmary dopo Amici

Cosa sta succedendo tra Alex e Cosmary dopo Amici 21? I due si sono lasciati

Poi si vocifera di una crisi arrivata appena una settimana fa. Alex Wyse è ospite di Casa Chi, e in un'intervista dello scorso 29 giugno, ha chiaramente parlato anche di Cosmary. Dopo aver ammesso di litigare spesso con i ballerini, ha aggiunto che il periodo è stato delicato e non particolarmente felice per la coppia. "Hai una ragazza, un partner molto bello, ma con quella voce corrompi molti di loro. A proposito, come stai?", ha chiesto il giornalista, confessando che il cantante vive un momento molto speciale.

Come va tra Alex e Cosmary dopo Amici

Cosa sta succedendo tra Alex e Cosmary dopo Amici 21? Ora è il ballerino di Amichi che rompe il silenzio e conferma lo scioglimento. "Non mi piace parlare di vita privata sui social, ma è quello che me lo fa fare. Inoltre rispetto tutte le persone che mi seguono e ci seguono con amore. Il rapporto con Alex è finito. Potrebbe non andare tutto come previsto e questo può essere un problema. "

Sono mi dispiace davvero, ma spero che stiano bene, sei stato fantastico#cosmex # amii21 pic.twitter.com/PDttuURh2f

-Linda💙 ( @ Linda51921461)5 luglio 2022

Tra Alex e Cosmary, è finita dopo cheFriends 21e i ballerini hanno chiesto ai fan la loro comprensione. Luce! Il mio lavoro ora è quello di rendermi felice e voglio concentrarmi su di esso. Il cantante ha parlato anche dell'addio della sua ragazza: "Per settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati dalla diversità di molti fattori."

"Nessun momento". La notizia gela le masse di Amichi: la coppia più bella in crisi