Italy

“Ora Riparti Da Te”: rimborso del 50% sui prodotti di bellezza e per la casa

È tempo di ripartire. Seppur con nuove regole e nuove abitudini, è tempo di ritornare ad incontrare parenti e amici e di passare di nuovo piacevoli serate in compagnia.

Un buon modo per ricominciare è quello di prendersi cura di sé e mostrarsi al meglio. A tal proposito, il gruppo P&G lancia "Ora Riparti Da Te", la campagna che vi permette di acquistare prodotti per la cura della persona e di bellezza con un rimborso del 50%.

La promozione è valida fino al 23 luglio 2020 e riguarda marchi come Gillette, Dash, Braun, Pantene e Oral-B, Mastro Lindo, Fairy e Swiffer, ma non solo. È possibile acquistare alla metà del prezzo prodotti per prendersi cura del proprio corpo, ma anche prodotti per la pulizia della casa e per mantenere sempre come nuovi i propri indumenti.

Gli acquisti possono essere fatti in tutti gli store e le piattaforme autorizzate alla vendita di questo marchio. Potete trovare i prodotti coinvolti nella campagna anche sulla pagina dedicata nello store di Amazon.

Come richiedere il rimborso del 50%

Ottenere il rimborso sugli acquisti fatti è molto semplice.

Ogni documento d’acquisto offre il diritto a 1 rimborso, fino a un massimo di 50€. Possono usufruirne tutti i maggiorenni, per un massimo di due volte a persona e per un rimborso massimo complessivo di 100€. Il regolamento è spiegato nel dettaglio sulla piattaforma dedicata alla promozione "Ora Riparti Da Te".

Si potrà chiedere il rimborso per gli acquisti fatti dal 24 maggio al 23 luglio 2020.

Dove acquistare i prodotti

La promozione "Ora Riparti Da Te" coinvolge diversi marchi appartenenti al gruppo P&G, tra cui Dash, Gillette, Pantene, Oral-B e Braun.

Gli acquisti possono essere effettuati presso tutti gli store e i rivenditori autorizzati e su diverse piattaforme online. Per esempio, su Amazon trovate uno spazio dedicato interamente alla campagna, con l'elenco dei prodotti acquistabili.

Football news:

Jose Mourinho: se il Tottenham non arriva nella top 6, non sarà la fine del mondo
Hazard salterà la partita con L'atleta
La Juventus è Interessata a Jacko
Mike Richards: L'arsenal deve salvare Obameyang. Può attirare altri migliori giocatori
York sulle critiche di Keane a De Gea e Maguire: Roy stesso non era perfetto quando suonava. Deve essere piu ' riservato
Sethien su Griezmann: quando suona, mi viene chiesto di FATHI e viceversa. Antoine e ' importante per barca
Sethien sulla situazione con Messi: da lui non ho sentito nulla. Tutto il resto è speculazione