Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il momento disperato del Calcio Monza tra il mercato e l'incontro di Monzer

Il Calcio Monza era attivo 24 ore su 24. Nell'ultima giornata c'è stata una serie di eventi importanti per la squadra biancorossa. Il mercato è senza dubbio un capitolo che offende i fan che sognano ogni giorno scorrendo i nomi abbinati alle divise del 1912.

Partiamo con certezza:Andrea Carboni ha firmato 5-. Come previsto ieri, contratto annuale con la Brianza. Grande elemento di prospettiva, quindi, l'ex difensore del Cagliari arricchirà il settore della difesa con la forza e la grande flessibilità dimostrate nelle prime tre stagioni da professionista. Stefano Sensi è anche un giocatore a disposizione dell'allenatore dello Stroppa: Venerdì 1 luglio è previsto un controllo sanitario prima dell'annuncio ufficiale.

Nel frattempo,le trattative dell'Hellas Verona con Nicolò Casalesono state saltate. Nonostante l'accordo tra Scaligero e Brianza, i giocatori non hanno accettato la destinazione del Monza.

Non è facile svelare tanti nomi legati alla Brianza. Ad esempio, tra i difensori, è il nome del brasilianoMarlon, classe 1995 dalla stagione dello Shakhtar. Donetsk, ma dal 2018 al 2021, già nella massima serie italiana con i colori del Sassuolo e WingerPasquale Mazzochi, la scorsa stagione divisa tra Venezia e Salernitana, già Galiani e Antonelli La scorsa stagione stavo indagando sul mercato di gennaio .

Da notare il nome della famiglia apparso a tarda notte:Alcuni esperti concludono trattative lampo per portare Sam Elevilindelli in Brianza(Sì, ex Pisa) Incredibili finali playoff del terzino protagonista). A metà di

, il nome di Antonio Candrebacircola costantemente. Classe 1987, i romani hanno potuto lasciare la Samp dopo un campionato molto positivo con 36 presenze e 7 gol. Il prezzo è trattabile intorno ai 2 milioni di euro e ci sono ex esperti Azuri che hanno mostrato apprezzamento per questa nuova avventura.

Il prossimo è Matteo Pessina, un "sogno romantico". Classe 1997, cresciuto in biancorosso nel 2015, ed esplode in questi colori, la stampa della società è forte, ora offre un campione d'Europa nell'Atalanta e anche una fascia da capitano: la trattativa non sembra facile, ma di certo non lo è una stagione brillante con i bergamaschi e l'intensificarsi della competizione in casa di Olovic potrebbe avvicinare la festa. Quindi, presta attenzione a un altro aspetto. Pessina è inserito nell'elenco dei giocatori di Serie A che sono cresciuti in un vivaio biancorosso.

In prima linea l'attacco, la situazione sembra calma. SePinamonti sembra essere categoricamente inseguito e diretto alla dea,Petagna potrebbe essere più accessibile.L'attaccante, cresciuto a Milano, è ora al Napoli. Il Napoli è una squadra che non ha trovato molto spazio negli ultimi 11 tornei.

Insomma, le squadre biancorosse che affronteranno il Campionato di Serie A sembrano ancora indefinite. Ho l'impressione che ci sia ancora molto movimento sia dentro che fuori rispetto a un gruppo di giocatori. Si ritroverà venerdì 1 luglio al Montello per il primo atto ufficiale della nuova stagione sportiva.