Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Oria: grande successo per la Festa di San Giovanni Bosco dell'associazione S.I.N.G.

ORIA (BR) - Nella città di Oria, grande è stato il successo di un meraviglioso evento. Martedì 31 gennaio 2023, presso il Teatro della Parrocchia "San Barsanofio", si è tenuta la festa di San Giovanni Bosco intitolata "Buon compleanno S.I.N.G....33 anni di vita". A presentare la serata è stato Vincenzo Sparviero, capo redattore della Gazzetta del Mezzogiorno.

Vi è stata anche la ventunesima cerimonia di assegnazione di vari premi. Il Premio Nazionale "Donato Carbone vittima di mafia" è andato a Luigi Leonardi (imprenditore e testimone di giustizia) e Mattia Villardita (Cavaliere della Repubblica). Il Premio "ArteSport&Territorio: eccellenze pugliesi" è andato a Max Cavallari (comico dei Fichi D'India) e Desiree D'Amuri (cantante). Infine, il riconoscimento all'educatore "Melania Russo" è andato a Don Maurizio Patriciello (parroco della terra dei fuochi) e alla Banda di Minnie e Topolino.

Qui sotto potete vedere l'intervista fatta a Federica Caniglia (Presidente Associazione S.I.N.G. Oria) e a Max Cavallari (comico dei Fichi D'India).