Italy

Orlando Bloom offre una ricompensa per ritrovare il suo cagnolino: “Ho il cuore spezzato”

Nell'attesa che nasca la sua prima figlia, Orlando Bloom si trova costretto a dare ai suoi fan una brutta notizia: Mighty, il cagnolino dal quale è inseparabile, si è perso e non è più tornato a casa. Il barboncino vive con lui dal 2017 e sembra essere davvero in simbiosi con il suo padrone. Il profilo Instagram di Orlando Bloom è pieno di foto con il cucciolo, che lo segue nella vita privata e spesso nelle occasioni mondane, come è successo a Milano, alla sfilata di Hugo Boss durante l'ultima fashion week. Visto che ormai gli oltre 4 milioni di follower conoscono bene Mighty, l'attore ha pubblicato un annuncio pubblico sul suo profilo Instagram, offrendo una ricompensa a chiunque riporti a casa il barboncino sano e salvo:

Mighty si è perso a Montecito, in California. Ha un microchip e sul suo collare trovate un numero di telefono. Se lo portate dal veterinario, in canile o alla stazione di polizia più vicina sarete ricontattati da me per una ricompensa. Per favore, scrivetemi solo per info reali. Ho già il cuore spezzato, quindi non aggiungete insulti alla mia ferita.

Katy Perry ha un cucciolo molto simile

La passione per i cuccioli sembra accomunare la coppia, visto che anche Katy Perry possiede un cagnolino, molto simile a Mighty, il barboncino di Orlando Bloom. Il suo cucciolo si chiama Nugget ("crocchetta") ed è una femmina, anche lei famoso sui social per via dei numerosi scatti insieme alla padrona, con tanto di profilo dedicato. Spesso la cantante la traveste con abiti e marsupi e nel 2019 ha persino partecipato al video musicale del singolo “Small Talk”, rubando la scena alla cantante.

Orlando Bloom e Katy Perry presto genitori

Appena pochi mesi fa la coppia aveva annunciato ai fan di aspettare una bambina. La cantante ha postato diverse foto col pancione, ma non ha ancora rivelato quale sarà il nome della piccola. I futuri genitori infatti avrebbero deciso di scegliere il nome al momento della nascita e non prima. La bambina potrebbe chiamarsi Ann, in ricordo della nonna della cantante scomparsa a 99 anni, alla quale era molto legata. Nel frattempo, la coppia ha già scelto la madrina della loro prima figlia: sarà Jennifer Aniston, amica di vecchia data di Katy Perry che ha dimostrato particolare vicinanza alla loro piccola famiglia in espansione.

Football news:

Bene bene su 0:1 con Siviglia: delusione. Wolverhampton ha saltato troppo spesso negli ultimi minuti
Immobile su Newcastle: hanno chiamato il mio agente quando gli sceicchi stavano comprando il club
Liverpool è sicuro che firmerà Tiago. Il giocatore ha già accettato il contratto e preme sul Bayern
Il nostro giudizio = paura e impotenza. Invece di Kaloshin e Kashai-un sistema senz'anima, a cui non importa
Lothar Matteus: Messi non è abbastanza per passare un Bayern del genere. Non ho paura del leopardo
Thomas Tuchel: Mbappe giocherà con Atalanta se non succede nulla
Lille ha acquistato da Gand 20 anni, l'attaccante David. E ' il miglior cecchino della CONCACAF Cup