Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Oroscopo per la settimana dal 25 giugno al 1 luglio 2022 in Gemelli, Bilancia e Acquario

Oroscopo di questa settimana  Dal 24 giugno al 1 luglio 2022Gemelli, Bilancia, Acquario. Quello che il pianeta ha per te, grandi sorprese o qualche problema. Cosa accadrà all'atmosfera al lavoro ea casa? C'è un'opportunità da cogliere. E amore e amicizia. Scopri cosa stanno prenotando le stelle per la tua costellazione.

Per previsioni personalizzate degli oroscopi, puoi contattare direttamente Caterina Galloni scrivendo al seguente indirizzo:[email protected]  

Quindi diamo un'occhiata all'oroscopo di questa settimana per Gemelli, Bilancia e Acquario.

Oroscopo di questa settimana Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): sicurezza e chiarezza sul lavoro

Oroscopo di questa settimana Gemelli: umore

On Lunedì 27 giugno, Marte nell'oroscopo ha un lato positivo rispetto a Saturno, quindi le persone si metteranno in fila per aiutarti. Ma forniscono ciò che non vuoi o ti aiutano a non usare . È come se volessi un dolce, invece ti offrono dei Bruscolini. Non c'è gioco di potere. È solo quando chiedi qualcosa da chiarire. Martedì 28 giugno, il Sole Cancro è dissonante con Giove in Ariete. Alcuni amici possono servirti la cena o puoi unirti alla festa insieme. Quando esci con loro, li troveranno persone interessanti e spontanee. E sono lì solo quando ne hai bisogno. Mercoledì 29 giugno, la Luna Nuova del Cancro è un invito ad assumere un atteggiamento frugale nei confronti del denaro. Ci sono molte opportunità da risparmiare e utilizzare con attenzione in modo da poter avere una riserva di contanti sicura per i prossimi 6 mesi. Lo stesso giorno Nettuno in Pesci entra in un movimento retrogrado: porta chiarezza e sicurezza al tuo lavoro. Da oggi fino a dicembre avrai tempo per riconoscere come la tendenza ad evitare determinati problemi o a ricoprire il ruolo di vittima influisca sul tuo percorso professionale. Comprendere questo cambierà le carte nel tavolo in avanti e ti darà un'immagine diversa.

Oroscopo di questa settimana Gemelli:Amore

Coppia: Gentili Ci sono amanti e complici la cui atmosfera circola. Quindi non rischiare malintesi. 

Singolo: puoi vedere l'affascinante fascino. Ma non lasciare che venga accecato dalla tua passione e fai attenzione alle delusioni.

Oroscopo settimanale in Bilancia (24 settembre-23 ottobre): Grazie dal mio capo

Settimana dell'oroscopo in Bilancia : Mood

Lunedì 27 giugno, Marte in Bilancia ha un lato positivo rispetto a Saturno in Acquario. Puoi discutere di opportunità di lavoro con amici e conoscenti e scoprire che ti guarda con amore. Potrebbe voler avere una relazione in una direzione completamente nuova. Forse stai abbracciando questo cambiamento, quindi fai attenzione ai segni: in realtà possono essere molto sottili. Martedì 28 giugno, il Sole Cancro è dissonante con Giove in Ariete. È un buon momento per cercare una promozione sul lavoro, ma è anche possibile ottenere premi e riconoscimenti molto positivi dal tuo capo. Se sei un lavoratore autonomo, ti consigliamo di prendere in considerazione piani di espansione. Ad esempio, riunisci i collaboratori per progettare una campagna di marketing. Il 29 giugno, la Luna Nuova del Cancro apre un nuovo ciclo di sviluppo della carriera. Deciderai tu come lavorare per ottenere buoni risultati. E quando Nettuno in Pesci è retrogrado, avrai una migliore comprensione di ciò che puoi cambiare nel tuo lavoro e nella vita quotidiana.  

Oroscopo settimanale Bilancia: amore

In coppia: Per continuare a capirsi È necessario rivedere il tabella di marcia per andare avanti insieme. Alcune abitudini devono essere eliminate.

Sori: Molto gentile / e non saprai a chi dare il resto... ma non è il momento di affrontare una nuova avventura frontalmente senza prima analizzare la situazione.

Oroscopo Acquario di questa settimana (dal 21 gennaio al 19 febbraio): Gli incontri hanno risultati interessanti

Oroscopo Acquario di questa settimana: Stato d'animo

Lunedì 27 giugno , La combinazione di Gemelli e Acquario potrebbe portare a qualcosa di importante o comunque interessante. Annunciato che c'è. Allo stesso tempo, il lato buono tra Marte e Saturno in Ariete è nel tuo segno, quindi ti concentrerai sul recupero della comunicazione: dalle e-mail ai vecchi messaggi telefonici. Puoi iniziare a utilizzare il messaggio di risposta automatica. Allo stesso tempo, potresti esaminare come comunicare al lavoro. Puoi essere un leader senza essere aggressivo... questo atteggiamento più diplomatico-e ciò che ti premia- sarà costante da martedì 28 giugno, il sole del cancro sarà incoerente con Giove in Ariete. Il 29, con la luna nuova del cancro, daremo priorità alle abitudini più sane e allo sviluppo delle relazioni. Capirai chiaramente che apprezzano te in un ambiente professionale. L'opportunità di capire meglio il tuo valore e quindi identificarti arriva venerdì 30 giugno, e c'è un grande lato tra Mercurio e Saturno. 

Oroscopo Acquario di questa settimana: amore

In coppia: dà nuovo slancio alla conversazione È feroce, fai due piani. Il vento della passione permette di schiarire le ombre del recente passato. 

Sori: È una settimana in cui non ti annoi con i problemi mentali. Grazie a Venere e Giove, uno ti fa stare bene e ti conquista il cuore.