Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Oroscopo Paolo Fox domani 4 febbraio 2023: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Sei così seducente che puoi risvegliare passioni che ti portano a vivere situazioni destabilizzanti nella tua vita emotiva. L'energia di Mercurio renderà la tua mente molto chiara in modo che tu possa agire come meglio ti si addice. Avrai voglia di intraprendere qualcosa di nuovo. Sai che le nuove direzioni sono sempre state positive per te...

Toro 

L'energia della Luna nella sua fase crescente, quasi piena, toglie dalla tua vita gli ostacoli che ti separano dai tuoi progetti e ti aiuta a liberarti da obblighi che non corrispondono alla tua filosofia di vita o al tuo modo di essere. Potrebbe presentarsi l'opportunità di contattare persone che sono al servizio di buone cause o che sono molto creative e che vi aiuteranno a vedere la vita con occhi diversi.

Gemelli 

L'atteggiamento delle persone intorno a te potrebbe non soddisfare le tue aspettative e potresti vivere situazioni scomode. Pensa a quello che vuoi e agisci di conseguenza in modo da non sentirti deluso. C'è qualcosa nella tua vita amorosa che non è essere autentico. Solo se avrai il coraggio di dire ciò che senti, le cose cominceranno a migliorare.

Cancro

Sprechi troppe energie pensando a inconvenienti e problemi. Per fortuna la Luna in fase crescente, quasi piena, si porterà via le delusioni e gli affanni per non rimanere ancorati al passato. Gli aspetti positivi di Venere, pianeta dell'amore, favoriscono la vostra vita sentimentale e comincerete a notare maggiore stabilità e serenità nei vostri rapporti affettivi.