Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ospedale Batipagria, Kanmarano (M5S): “Sostegno per carenza di personale e in via di estinzione”

Politica

Le denunce sindacali mostrano che tutte le sale operatorie hanno seri problemi C'era carenza di personale giornaliero, carenza di paura di chiudere il reparto di sala operatoria neonatale e la terapia intensiva neonatale "

" Carenza di personale, supporto rischiosoTutti gli ospedali di Batiparia ": Michele Cammarano, Presidente di la Commissione Regionale Interna, ha lanciato un avvertimento. “Le denunce sono arrivate sia dai cittadini che sottolineavano le difficoltà sia dai sindacati che raccolgono i problemi dei lavoratori. Conflitti quotidiani con queste carenze negli ospedali – continua Cammarano – tutto attraverso denunce sindacali. Nell'ufficio vendite di, ho appreso che ci sono seri problemi dovuti a carenze come come carenza giornaliera di personale, paura della chiusura del reparto, ecc. Unità chirurgica Neo nascita e TIN, aiutare così la popolazione a triplicare durante l'estate mette seriamente a rischio il tuo livello. "

Appello

"Attivo tutte le procedure speciali volte a reperire personale medico ed evitare chiusure e restringimenti di reparto. Abbiamo richiesto urgentemente un incontro con il nuovo direttore generale. Necessario.  Una grave carenza di personale non può mettere in pericolo la salute e la vita dei nostri cittadini.

Per questo motivo è necessario potenziare il dipartimento non solo per evitare assolutamente la chiusura del dipartimento, ma anche per rispettare le norme minime di sicurezza e garantire il diritto alla salute di tutti
 

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Ospedale Battiparia, Cammarano (M5S): "Carenza di personale e supporto in pericolo"