Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Degio Hospital lancia la Nuova Clinica Geriatrica

L'ospedale PioXI di Desio offre un ottimo affare. Nasce infatti laClinica Anziani, che appartiene alla struttura di Medicina, sotto la supervisione diMichele Bombelli. Attualmente, ci sono tre giovani specialisti che stanno già lavorando nel campo medico dell'ospedale. Dobbiamo aggiungere altri medici nelle prossime settimane. Attualmente, gli ambulatori sono dedicati avalutazioni geriatriche per ottenere la certificazione di disabilità. Per l'esame della demenza senile è prevista una forte collaborazione con il reparto di neurologia dell'ospedale.

Operatori geriatrici in clinicaMarianna Gregorio, Valeria Butt, Cesare Antonucci,Familiarità con alcuni dati statistici rilevanti sulla nostra popolazione anziana: Secondo gli ultimi dati Istat, l'Italia è la seconda più antica paese del mondo, con una stima di 168,7 anziani ogni 100 giovani.

"Geriatria-Dicono di essere convinti-è una specialità che si occupa non solo della cura delle malattie degli anziani, ma anche della conoscenza e della comprensione della società.Fattori legati all'invecchiamento, psicologici e di benessere. Questo è destinato ai geriatriper ritardare il declino funzionale e mentale, mantenere l'autosufficienza e migliorare la qualità della vita. ,significa trattare le persone nel loro insieme (biologicamente, psicologicamente, socialmente) ..

Nella medicina di Desio l'età media dei ricoverati è molto alta Più alta: il ricovero ha quasi più di 75 anni e c'è un buon equilibrio tra uomini e donne .