Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Politica & Salute

I Democratici continuano ad attaccare: come possiamo finanziare ogni ospedale costruito in Piemonte? No". Dopo Cuneo e Incidenti di Alessandria, manifestanti antipolitici annunciano: Così Domenico Rossi (Pd), vicepresidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, definisce un bando.Alberto Cirio ha confrontato la situazione reale relativa al sistema di finanziamento per la costruzione e la costruzione di nuovi ospedali. Il percorso di partenariato pubblico-privato che ora appare in atto per la costruzione di un futuro ospedale a Cuneoe prospettive concrete per una soluzione simile a quella diAlessandria. In entrambi i casi rimanentil'intervento dell'Inailè stato più volte attestato dall'Assessore Luigi Icardie che l'intervento dell'Inail ha acceso una polemica politica.  

"Nell'aprile 2021 il Comune di Cirio ha annunciato trionfalmente i finanziamenti Inail per otto nuovi ospedali. Si può leggere - Vicepresidente del Consiglio regionale Daniele Vallee Fiduciario Domenico Ravetti Ricorda - Assessore regionale Alla “Sono soddisfatto del risultato di quasi due anni di duro lavoro con i vertici dell'Inail e il ministero. Ci permetterà di muoverci andare avanti rapidamente con la costruzione di nuovi ospedali, che sono di grande importanza per la sanità”. Yvescardi Dixit.

I dimostranti ricordano come il governatore abbia confermato lo scorso gennaio che il nuovo processo ospedaliero stava continuando. Invece, «Come ampiamente previsto e condannato dall'opposizione, le osservazioni dell'Inail non sono state altro che un bluff, altra affermazione frettolosa e non fondata sui fatti, e quindi - denunciando esponente dem - prima a Cuneo e ora ad Alessandria si parla di l'ipotesi di partenariati pubblico-privato e manifestazioni di interesse, come a dire: siamo zero”.

Valle e Ravetti ricordano le parole di Cirio. Anche il vicepresidente della Commissione Sanità ha affermato: "Da tre anni l'Inail è il coperchio di tutte le pentole quando si parla di ospedali del Piemonte. Eppure i numeri sono sempre chiari. Le risorse dell'Inail sono limitate e tutte non è possibile investire in Piemonte, che pone le condizioni esatte, ma non sempre è fattibile nella nostra regione - osserva Rossi - la necessità di progetti da valutare A partire dalla sessualità, le regioni non sanno raccogliere fondi. Ma nonostante tutto,come nel caso di Novara, il mantra dell'Inail prima rimanda alcuni lavori.

La notizia prima riportata da SpifferoE' stata citata dalla panchina "Due ospedali sono già stati identificati di recente. Questo si è dimostrato l'unico modo in cui le comunità possono costruire nuovi ospedali in assenza di ingenti finanziamenti statali. Quanto tempo abbiamo perso a parlare di circostanze improbabili? E qual è stato il prezzo pagato dal Piemontese?

print_icon