Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short


Otranto (LE)- L'Istituto di Cultura del Salento torna in primo piano alla XXI Sagra del Centro Storico di Otranto il 28 giugno. .. p.v. Con editori Ilibridi Icaro, Associazione Idro e Amministrazione Comunale di Otranto.

A partire dalle 19:00 nella sala triangolare del castello, molti scrittori sono pronti a dialogare e dialogare tra loro in duetto. Non è richiesta alcuna pratica standard di vera e propria moderazione. Un intrigante suggerimento al grande pubblico per saperne di più sull'autore, che è stato animato da un talk show divertente e innovativo.

La serata inizia con un volume di presentazione intitolato "La storia e le emozioni del tempo interrotto". Questo è il risultato dell'omonimo concorso letterario, lanciato da ICS nel 2020 e pubblicato da "Ilibridi Icaro" nel maggio dello scorso anno.

Questa è una raccolta di 39 storie di nuovi arrivati, non ispirate ai tempi incerti e instabili della pandemia, ma speranze, emozioni, emozioni, le loro incredibili emozioni vissute dall'autore, compresi i bambini con una pandemia. Quest'opera è dedicata alla memoria del giovane Giuseppe Tarsila, scomparso all'inizio di dicembre 2021.

Poi ci fu un duetto con Giuseppe Resta, l'autore del fortunato romanzo "Re d'Africa". E Luigi Giorgino e il suo "Cavallo della Sacra Corona". Subito dopo, insieme alla bravissima Stephania Caracciolo, autrice di "Portami al sicuro" e del saggio "Arte di disegnare la tua vita", l'affascinante personalità di Emma Margari, particolarmente amata dalle giovani lettrici, spazio per le donne.

Pertanto, l'eccellenza salentina è stata confrontata per discussioni aperte con il coinvolgimento del grande pubblico. La serata vede anche la partecipazione straordinaria dell'attore salentino Walter Nestra, appena tornato da New York per girare il suo nuovo film. Interpreta alcuni brani dei quattro grandi romanzi dell'editore "Ilibridi Icaro".

La notte è fatta dall'Avv. Malta Rossetti.

L'Istituto di Studi Culturali del Salento è presieduto dall'avvocato e scrittrice Anna Laura Giannelli. Creando un ponte tra culture diverse, amplieremo la portata oltre i confini nazionali. Ratificare con orgoglio accordi e memorandum con organizzazioni transfrontaliere, istituzioni pubbliche, università e associazioni (Spagna, Grecia, Cina, Lituania, ecc.) con l'obiettivo di valorizzare il Salent e le sue eccellenze nel mondo.