Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pace fatta tra Hailey Bieber e Selena Gomez? A guardare Instagram, sembrerebbe di sì

La pace sembra essere stata sancita definitivamente: Hailey Bieber e Selena Gomez, da qualche giorno, si seguono a vicenda su Instagram. Il ramoscello di ulivo, in versione social, è stato teso dopo la story Instagram della cantante che chiedeva ai suoi fan di smettere inviare messaggi di odio o addirittura minacce di morte alla modella. «Nessuno - si leggeva nel messaggio condiviso - dovrebbe vivere subendo odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca». Una presa di posizione che è stata molto apprezzata dalla signora Bieber che ha, infatti, ringraziato Gomez per aver accolto il suo appello e aver capito il momento difficile che stava vivendo. 

Selena Gomez chiede ai fan di lasciare stare Hailey Bieber: «Ha ricevuto minacce di morte, basta odio»

Kylie Jenner e Hailey Bieber stanno lanciando frecciatine a Selena Gomez?

This content can also be viewed on the site it originates from.

Commenti, frecciatine su TikTok, foto su Instagram: la faida tra le due va avanti ormai da anni e, fino ad ora, sembrava potesse continuare ancora a lungo grazie agli agguerriti sostenitori dei Jelena (cioè della coppia Justin Bieber e Selena Gomez) che non perdono mai occasione per scagliarsi contro Hailey: dagli eventi pubblici fino alle parole d'odio sotto i suoi video o post. Prima la story e adesso il follower reciproco lascerebbero intendere che entrambe vogliano lasciarsi alle spalle questa infinita diatriba, cercando di non alimentare altri pettegolezzi o rumors. Un fan, così come riportato da Us Weekly, ha notato anche che la modella avrebbe messo like a una foto di Selena, pubblicata qualche giorno fa. Adesso, è sparito ma la motivazione sembra proprio da ricercare nella volontà di non creare ulteriori speculazioni sul loro rapporto.

Selena Gomez difende Taylor Swift da Hailey Bieber e annuncia una pausa dai social

Hailey Bieber: ecco le celebrity che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le due, quindi, guardano avanti: una è impegnata sul set della serie di cui è protagonista, Only murders in the building, ha annunciato novità in arrivo riguardanti i suoi brand e, a quanto pare, si starebbe godendo un nuovo flirt con Zayn Malik; l'altra è pronta al lancio della sua linea di skin care, Rhode, in Canada e, nel tempo libero, si rilassa con suo marito Justin, assaporando la pace ritrovata dopo quest'ultima tempesta social. 

Selena Gomez: arrivano i rinforzi contro Kylie Jenner

Hailey Bieber vs Selena Gomez: che cosa ne pensa Justin Bieber?