Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Disinfezione straordinaria nell'area focolaio di Padova, West Nile

Padova Stasera (notte 10-11 agosto) dalle 23:50 alle 4:00 Visualizzazione USL  6 Eugania,   L'azienda in la carica condurrà il controllo delle zanzare adulte sulle strade e nelle aree adiacenti ai quattro focolai rilevati: via Filangieri alla Guizza, Viale Cavallotti e Via Fratelli Bandiera del Bassanello e Viale Don Giovanni Bosco alla Mandria.

Per quanto riguarda questi trattamenti pesticidi per adulti, il governo ha dichiarato un'emergenza sanitaria Nell'applicazione delle linee guida epidemiologiche e locali sottolineando che sono determinati in modo sistematico, vi non fa affidamento sui governi locali per fare solo ordinanze pertinenti. 

  I regolamenti di Palazzo Moroni richiedono a cittadini di avere accesso a squadre di disinfestazione di aree private pertinenti.

Tuttavia, le richieste di ulteriore controllo dei parassiti hanno preso d'assalto l'amministrazione, sottolineando che: , non può essere eseguito indiscriminatamente nel territorio . 

Va sottolineato che anche i privati ​​che desiderano effettuare questo tipo di disinfestazione nella propria proprietà possono farlo solo rivolgendosi a un'azienda professionale . } Se viene confermata la vera necessità (densità delle zanzare con attrezzature speciali) ottenere un via libera gratuito per il trattamento da USL ».

Infine, questi controlli dei parassiti avvengono di notte per diversi importanti motivi . Il primo è . Questo è più efficace contro Culex pipiens, che sono inattivi durante il giorno e si rifugiano in aree riparate.

Secondo, e altrettanto importante, le api e altri insetti impollinatori sono meno attivi di notte, quindi non vengono uccisi dai trattamenti.

Durante il giorno, l'intervento è anche molto invadente per persone per strada e per le attività in corso .

Da aprile, il comune delaritizza regolarmente tutti gli scarichi pubblici (è in corso un quarto 'round') e sono soddisfatte le condizioni. In tal caso, applichiamo il controllo degli adulti solo sul verde pubblico spazi. Richieste con i medesimi vincoli e modalità degli interventi in ambito privato.

I cittadini (come stabilito dall'ordinanza sul controllo delle zanzare di aprile) hanno disinfestato caditris e tombini situati in aree private con una frequenza di al mese. Deve correre. di.

Andrea Lagona , consigliere per gli affari ambientali del comune, ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto una serie di denunce da cittadini preoccupati per questi incidenti nel West Nile. Stiamo ricevendo e-mail e telefonate e vorremmo vorrei rassicurare tutti sul fatto che la situazione  è sotto controllo e che la USL 6 sta facendo un ottimo lavoro. 83} Ci sforziamo di promuovere attività di controllo dei parassiti eccezionali ove possibile e continuiamo la normale attività contrastando entrambi Culex pipiens e zanzare tigre 85} È un compito molto semplice ma efficace: mettere una pastiglia adeguata nel tombino (una pastiglia dura circa un mese) e tenere sempre un piattino vuoto oppure lasciare altri contenitori sui terrazzi, balconi e giardini.».

Accesso illimitato ai contenuti

1 €/mese per 3 mesi , quindi € 2,99 al mese per 3 mesi

Blocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito