Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Padova, maxi sequestro di magliette contraffatte al centro ingrosso cinese

La Finanza ha confiscato 8.600 magliette  e marchi italiani con volti di personaggi televisivi falsi, accusando i loro proprietari. Il prezzo basso e l'imballaggio

PADOVAerano discutibili. Ha venduto t-shirt con volti di personaggi e marchi contraffatti della televisione italiana. La Guardia di Finanza ha condannato l'imprenditore e sequestrato oltre 8.600 magliette. le operazioni sono iniziate con  diverse segnalazioni  attività di ricerca informativa condotte all'interno della provincia hanno consentito l'identificazione di società specializzate nei centri all'ingrosso cinesi Ora  46 } anche si estende al commercio di abbigliamento contraffatto, che può generare migliaia di euro di vendite nel giro di pochi mesi.

Il modo in cui le t-shirt sono confezionate e il livello dei prezzi, che è molto inferiore a quello che viene addebitato sul mercato, suscita scetticismo negli investitori. 

Inizia così un sopralluogo presso la sede dell'azienda, durante il quale sono stati trovati ,  sequestrati e 4.200 su 4.200 nella proprietà . Il primo lotto della merce è stata sequestrata. Maglietta. I controlli sono stati estesi ad altri locali adibiti a magazzini, rendendo disponibile la stessa realtà commerciale, dove altre 4.420 magliette sono state microcontraffate. è stato sequestrato. Il

titolare dell'azienda è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Padova per introduzione nello Stato, commercio di prodotti falsamente etichettati e ricettazione. Sono in corso ulteriori ricerche per quantificare le vendite e tracciare la catena di approvvigionamento delle merci.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, poi 2,99 € 3 mesi al mese

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito