Dramma statunitense

Ontario,Stati Uniti, dove il padre è morto dopo una tragedia nel 2015 3 Ho perso un figlio a causa di un guidatore ubriaco .

Jennifer Neville-Lake,Wife of Lake Edward, domenica scorsa, 19 giugno, negli Stati Uniti con una foto della tomba del figlio del padre Sun: "Father's Giorno 2022. Non dovrebbe essere così, è impossibile", si legge nel tweet.

Il giorno successivo, ancora su Twitter, la donna ha confermato la morte del marito. "Ora può giocare con i nostri bambini per sempre."

Nel settembre 2015, la famiglia ha perso tre figli e il nonno materno in un incidente aVaughan. Daniel Neville-Lake9 anni,Harrison Neville-Lake 5 anni, due sorelleMillineville-LakeeGary Neville 65 ― «Un bambino di un anno è morto in una collisione. Ferite gravemente anche la nonna materna e la bisnonna del bambino.

marzo 2016,Malcolmzzoè stato condannato a 10 anni di carcere e 12 anni di divieto di guida è stato condannato. 4 conteggi. Gli è stata data la libertà vigilata completa nel febbraio 2021.

Al momento della condanna del Muzzo, il padre della vittima dichiarò che pensava al suicidio e all'ansia dopo l'incidente. E purtroppo era così qualche giorno fa. Il corpo è stato trovato a Brampton dalla polizia regionale di Peel.

Vedi anche:Un lavoratore di 72 anni è caduto da un cantiere ed è morto.

Incidente stradaleStati UnitiSuicidio